mercoledì 17 ottobre 2012

I dinosauri della politica italiana ? Chi sono?

Secondo la stampa di ieri i 'dinosauri' della politica italiana sono: Pisanu, in pista dal 1972, Casini dal 1982, Fini dal 1983, Bossi dal 1987, Rosy Bindi dal 1989, Finocchiaro dall'1986, Marini dal 1992, Melandri dal 1992.  D'Alema, 30 anni di parlamento.Hanno dimenticato, Anna Serafini sei legislature, Berlusconi... e tanti altri. La rottamazione è vicina.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Rottamateli tutti!!

Anonimo ha detto...

io darei un occhiatina anche alle liste civiche...non importa se ci stanno senza stipendio o altro...e' la presenza e l'influenza che hanno sulle menti deboli che conta...

Maty ha detto...

Lo stipendione conta...eccome..coi stanno solo per quello!!!!Mascalzoni che non sono altro!!!!
Gente come Penati Clini Tedesco non ci sono nella lista civica!!!Cioè accusati dalla magistratura di essere LADRI!!!! Salutami il partito democratiko !!!

Anonimo ha detto...

Ma che vadano a lavorare bighelloni patentati che non sono altro||||

MAO ZE DONG !! ha detto...

Tutti in miniera 10 ore al giorno per una rieducazione al lavoro!!!

Anonimo ha detto...

caro maty, si era detto "menti deboli"... e te subito, mi sembri la conferma lampante della deduzione...nn te la prendere, ora arriva grillo e mette tutti a lavoro...e' come mettere la gravatta al maiale...e scusa maiale!!!

La maestra ha detto...

Vai a cagare Sgramma il tuo Bersani aveva il segretario che prendeva tangenti! Non ti vergogni? Siete come la feccia! Penati, Clini, Tedesco, e la Fondazione mezza fallita!! Siete peggio del fascismo! Almeno il Monte dei Paschi lo salvò. Voi avete fuso anche quello!!!!Vergogna!