martedì 2 ottobre 2012

Il Campo sportivo di Monticchiello : fatti e non parole

Il campo sportivo di Monticchiello è stato rimesso in 'piano'. Da venti anni si giocava a pallone su un piano inclinato. Questa amministrazione lo ha rimesso al posto, nonostante le difficoltà del momento. Dovere, certo. Ma amministrazioni  di Centrosinistra con sindaci e assessori  di Monticchiello hanno ignorato il problema per  20 ANNI...I fatti sono fatti. Pensatela come volete....le parole invece sono..altra cosa. Si vede che qualcuno si è preso a cuore il problema!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari non va bene nemmeno questo....lo poteva fa il Ciondolo!!

Bronzino ha detto...

QUELLI DEL PD di Monticchiello e solo quelli, i compagni, sputeno nel piatto dove mangeno!!!Perchè nessuna amministrazione ha dato tanti soldi al Teatro e a Monticchiello comne questa in un momento in cui anche il teatro è in grave sofferenza ...non certo per colpa della Piazza Vero? Allora se gli odiati 'fascisti' vengono in aiuto di Monticchiello per piacere un pò di gratitudine e non sputate nel piatto...fa male alla 'salute' !!!!

Anonimo ha detto...

Sinnò telefonamo a Gabbriello o a Enrico..o a Giuseppe....Macchèfanno un rispondeno ? Deveno esse occhiupati!!!!IO gurpine!!!

Anonimo ha detto...

il ciondolo vi regalo' gli spogliatoi...altrimenti eri sempre a lavavvi nella tina...o nel fosso.