domenica 14 ottobre 2012

Le dimenticanze del PD di Pienza e le bugie con le gambe corte.

Il PD di Pienza dimentica di ricordare ai cittadini che l'unica differenza che c'è fra Pienza ed i paesi vicini nella applicazione della legge sulla Tarsu è che dove governa il Centrosinistra la riscossione delle tariffe e  delle sanzioni è affidata invece che a Etruria servizi a EQUITALIA! Tutto qui!!! Le bugie hanno le gambe corte!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ladri e poi ladri ancora! Vela pegliate con vecchi e handicappati!!!

Anonimo ha detto...

Per nascondere il fatto che sono falliti, da siena a pienza tirano fuori solo piccole bugie! Saranno svergognati!!!

Anonimo ha detto...

Poracci ormai so tutti nel vortice di Mani Pulite!!!!

Altro che Tarsu!! ha detto...

Serafini che succede a Piancastagnaio ? Mani Pulite? Perhè il sindico PD condannato non si dimette? E' como Forniconi? E' come Penati? Quelli che un si dimettano mai!!!!VERGOGNATEVI !!

Anonimo ha detto...

E a Pienza chi mangiava co' lumini?

Anonimo ha detto...

La iena!!!

Egisto ha detto...

Per e primarie hanno inventato il registro! Per bloccare Renzi ! Sennò rottama D'Alema e Rosy Bindi e...addio stipendio!!! La vecchia Casta non molla ! Anna Serafini ; 6 legislature ! Una vita da nababbo! Per fare che? Per portarci a questo punto di fallimento!!!!!

Anonimo ha detto...

AI TEMPI DI Prodi e Veltroni poteva votare chiunque ! Ora ci hanno messo il FILTRO!!!!!!!
Siete un partito di buffoni !!!

DANIELE CROCIANI ha detto...

CHE SCHIFO L' ERA DEL CIONDOLO E DINTORNI, POLITICANTI DI MERDA, CASE POPOLARI DATE A CHI NON NE' AVEVA DIRITTO, A COSTO ZERO, CASE POPOLARI ABITATE DA PERSONE CHE SI FANNO VANTO DI AVERNE ALTRE DI PROPRIETA', CASE POPOLARI ABITATE DA PERSON E NON BISOGNOSE CHE VIVONO DI RENDITO ALTO, CASAPOPOLARE DATA A PERSONE CON TESSERA DI PARTITO, E POI ACQUISTATA A QUATTRO SOLDI. CASA POPOLARE INADEGUATA A PERSONE CHE HANNO HANDICAP E DEVONO PASSARE I GIORNI ALL' INTERNO PERCHE' NON POSSONO USCIRE PER VIA DI OSTACOLI , NON SONO A NORMA. CASA POPOLARE VUOL DIRE , ASSEGNARLA A PERSONE BISOGNOSE, .MA PORCA MISERIA, LA CASA POPOLARE IL PD LA DATA A QUELLI CHE ..NON HANNO BISOGNO....CAZZAROLA ALCUNI APPARTAMENTI SONO FATTI CON IL CULO, E VI ABITANO OTTAMTENNI...CHE SCHIFO...ALTRI CHE VI ABITANO SI VANTANO DI AVERE CASE DI SUA PROPRIETAì...L' AMMINISTRAZIONE DEL CIONDOLO A SPARTITO LE CASE A CHI VOLEVANO ANCHE SENZA AVERNE DIRITTO....UN ESEMPIO DI CASA POPOLARE ADEGUATA E A NORMA...VISITATE PIAZZA SAN CARLO.N.12 IO MI FIRMO

Tosco ha detto...

Ci vogliono fare scordà che l'IMU ce l'hanno messo loro il PD Berluska e Casini tramite il loro amico Monti che ce lo vogliano tenè altri 5 anni perchè loro vogliono sempre infilà le mani intasca a tutti servendosi di uno che non si presenta all elezioni!! Ma noi si sa chi ci sta dietro mica siamo scemi e allora la colpa e del Partito Democratico che permette questa macelleria di pensioni e picoli salari per dalvare i ladri che siete, e se di pende da me tutti in galera vi metterei!!!TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

Vi ricordate i sindaci di San Quirico e Monteroni quando vennero a pontificare a Pienza ?

Ora entrambi sono con equitalia, non si preoccupano neppure di sostenere aziende del comune in crisi, addirittura a Monteroni non è neppure possibile rateizzare la TARSU e ci sono aziende sotto pignoramento per questo.

Anonimo ha detto...

Ma i conigliolini di Pienza mica lo sanno!!!!Lo ricorderemo noi!!!

Anonimo ha detto...

Caro mio la tua casa popolare , la meglio , e quella che spettava aun disabile, disoccuppato o altro bisognoso negli anni passati le hanno date ai tesserati PD e ai ruffiani di partito

Anonimo ha detto...

Tornando al discorso delle case, c'è anche chi l'ha avuta facendo finta di essere ragazza madre, ma i controlli non li fa nessuno?
correggetemi se la mia informazione è errata, sinceramente io spererei che lo fosse.