giovedì 11 ottobre 2012

L'Italia prigioniera, di banchieri e di partiti ladri...

 L'italiano che lavora o sta per perdere il lavoro è prigioniero. Progioniero di banchieri spregiudicati e di partiti ladri!!! Avete un'altra lettura di quello che sta accadendo? Politica solo per fare affari o per rubare, banchieri al governo con l'unico scopo di salvare i bilanci degli istituti di credito, facendo macelleria sociale !
Secondo le indagini demoscopiche metà italiani rifiuteranno la politica e il voto. PD e PDL pur conservando percentuali false, perdono 20 milioni di voti.  'Viene giù tutto' titolano i giornali, ma forse l'unica cosa che viene giù è l'economia delle famiglie spesso al limite !

4 commenti:

H.p. ha detto...

Rigor Montis!!! sorretto da Bersani, Berlusconi e Casini!! Complimenti, ci volete proprio male!!

Snif Snuf ha detto...

Una volta per uno l'arresto per le tangenti e i peculati tocca a tutti!!!!C'era rimasto Di Pietro....Ora patapunfete!!!E' l'odore dei soldi!!!!

Anonimo ha detto...

il problema è che anche se vota solo 1000 italiani , i partiti vincono lo stesso ,infatti non esiste il quorum minimo come nei referendum, quindi 1000 voti , 501 al csx (?) 499 al cdx(?) uguale 50,1% al csx e 49,9%al cdx e i 40 milioni di cittadini che non sono andati a votare lo prendono come al solito di dietro. allora sia cdx che csx hanno paura di grillo ,quindi andare a votare e votare m5s (grillo) peggio di questi non può fare al minimo si dà un poco di ricambio . viva il movimento a 5 stelle ,viva grillo

Feder Pellegrini ha detto...

Forza Beppe il nuotatore!!!