venerdì 19 ottobre 2012

PD di Pienza contro Renzi, si schiera con Bersani. Il nuovo non piace.

Nella lunga lista delle 'truppe cammellate' senesi, tutti ex PCI o quasi o ex DC, si schiera il PD di Pienza : Virno Mangiavacchi, Lisa Scroccaro, Claudio Serafini i sindaci amiatini. Sono in buona compagnia...con la Meloni, il Simonetti..ecc ecc...Insomma sono ancora... loro il 'nuovo'. Il 'rottamatore' non piace al Centrosinistra. Loro preferiscono la......tradizione. Fra i sostenitori di Bersani tutta la nomenklatura cui è legato il declino del MPS e di Siena e Provincia !!!

15 commenti:

Nic ha detto...

SEmpre all'avanguardia.....il pD di Pienza.....eh eh eh!!

cazzate... ha detto...

cazzate...del pelle la mattina...dorme di piu, fa bene alla pelle, appunto!!!

Anonimo ha detto...

Mi pare tutto vero, come si legge oggi nel Corriere!!! Grazie Fabio, la tua informazione è sempre puntuale...

Anonimo ha detto...

Si ma questi che pontificano ...e con il partito non hanno nulla da condividere ... Ne ricoprono alcunché cariche all interno , non si capisce cosa vorrebbero rappresentare. Un monito, un alternativa, o solo per passare il tempo ...i partito sono finiti...chiusi e senza futuro . Forse no...

Anonimo ha detto...

i PARTITI SONO SALME SENZA credito SE NON DA PARTE CHI CI MAGNA!!!

Vanni.S. ha detto...

Bersani l'ultimo sussulto dello stalinismo mascherato alla D'Alema!!!!Renzi civetta con le Finanza? Pensate a D'Alema e la Banca 121 del Salento!!!Che affare ....(nel culo a noi..)

Anonimo ha detto...

Insomma a Pienza e Monticchiello il PD mette in onda: The VETEROKAMMELLS!!!!! 'stump stump falc falc mart mart'

484 braccioli e 1 paio di baffi ha detto...

Si ma a Dalema gl'hanno fatto il monumento nel salento!
C'è lui sul trealberi comunista con a bordo 121 cuccioli con i braccioli.

Massimo Trealberi ha detto...

Uh uh uh !!!!

Montefiaschino ha detto...

La sapete questa? Quando i funzionari MPS sono andati in Puglia a prendere possesso della Banca 121 hanno trovato solo vecchi computer e 150 Smart che davano ai clienti !!!Poi un mucchio di debiti da pagare!!!!Poi il resto....Grazie Massimo D'Alema i senesi se ne sono accorti poi.....della tua grande capacità 'politica' !!!!!Viva Renzi almeno ti manda in pensione !!!

Er Director ha detto...

Ci siamo ciucciati le Smart...i debiti il De Bustis e i titoli spazzatura!!!!! Bandiera Rossa la trionfera!!!!!!!!(forse) in galera.

Segolo ha detto...

E l'eroica sezione di Monticchiello che tifa Massimo Spazzatura!!!

Anonimo ha detto...

Il progetto è chiaro, Bersani deve diventare il Presidente del consiglio, per esclusione il sogno si avverava se non fosse entrato nel mezzo il giovane Renzi.
Personalmente Renzi non dispiace, lo seguo da quando è sindaco di Firenze e alcune sue azioni mi sono decisamente piaciute.
Probabilmente è l'unico del PD che attualmente voterei e forse parteciperò anche alle primarie per dare il mio contributo.
Vedo soli due possibili Premier in grado di cambiare qualcosa, uno è appunto Renzi, il quale è legato troppo al carrozzone PD e l'altro è Grillo, del quale conosciamo il passato da comico (espulso dalle reti che contano)ed un deciso impegno in politica con idee un po confuse ma nuove.
Abbiamo l'obbligo di cambiare rotta, non è più sostenibile questa casta.

Era Ora ha detto...

Se vince Renzi addio all'ultimi rappresentati della III Internazionale e dei Gattocomunisti
tutti rottamati!!!!!!!Era l'ora!!!

Anonimo ha detto...

Se Vince Renzi gli tocca fà la Rifondazione del PD !!!!