lunedì 8 ottobre 2012

PD, VECCHI TROMBONI...A VITA mantenuti da noi!

A proposito di vecchi tromboni, oggi si scandalizza perfino Repubblica, noto quotidiano filopiddino, del comportamento del PD nazionale in merito al regolamento sulla carriera dei parlamentari ! Portata a 15 anni la continuità della presenza in parlamento dei propri deputati con possibilità di 'proroga' per i big. Quindi 309 deputati riconfermati tutti....e anche Rosy Bindi D'Alema Veltroni e Bersani candidati a vita............Altro che rottamazione...e se si scandalizza anche Scalfari.....vuol dire che siamo alla...frutta......

19 commenti:

Franceschina ha detto...

Almeno i vecchi tromboni della Piazza suonano..a loro spese...Mentre tutti conoscono l'età giovanile e verginale dei dirigenti del PD di Pienza e Monticchiello!!!!!da Casa di Riposo!!!

Anonimo ha detto...

ma che voi che sonano, manco piu il campanello di casa, e il '68 oramai e' finito da un pezzo...quelli del pd certo, sono tutti da casa di riposo...se tu fossi stato bono a costruirla... vai a riprendere le 500 firme nel cestino e leggi i nomi, poi chiedigli scusa uno per uno...tontolone.

Anonimo ha detto...

cara franscechina, forse sei giovanina e sei influenzata dal ventennio berlusconiano quindi, sei convinta che i componenti del pd di pienza e quelli di monticchiello, come quelli degli altri circoli locali, prendono lo stipendio per stare dove sono...poverina, non sai quello che dici, ma chi te le racconta queste cazzatelle...vedi, la disinformazione e l'anima del pregiudizio. Se non sai le cose Salle.

Anonimo ha detto...

non è 'cieca' O Sgramma! è France...

Mistuso ha detto...

li stipendi prima di tutto, poi chissenefrega del governo, tanto governerà Monti per tutti ankora per didecianni!!

Datterino ha detto...

Ma non dovevano taglià i deputati e li stipendi?
Aspetta e spera|!!!!!!!tutti uguali!!!!

Alisandro ha detto...

Dice che Berluskoni un si ricandida !allora come si fa? Ora a chi si danno le colpe? Boh !! Al tempaccio!!

Serio ha detto...

Levati il cappuccio minestraio!!!

Anonimo ha detto...

Vecchi tromboni contro giovani cornuti!!!

Farfallina ha detto...

!9.000 euro al mese 900 parlamentari, pensioni d'oro e non pagano manco il paarruchiere e l'aereo...e noi al pago dell 'IMU per manenere loro!!!

Anonimo ha detto...

Quanti coglioni gli vanno ancora dietro? uno è lo Sgramma!!!! ah ah ah ah ih ih ih, poro citto!!!!

Anonimo ha detto...

DATERETTA A ME!!!!!LUNICO VERO ROTTAMATORE E' UNO SOLO BEPPE GRILLO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

DATERETTA A ME!!!!!LUNICO VERO ROTTAMATORE E' UNO SOLO BEPPE GRILLO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Beppe... e dove sarebbe...nel webbe!!!finche c'e' da insultare e prendere per il culo, non lo batte nessuno, ma quando e se, gli tocchera, tira' fori la girba per risolve i problemi della gente...vedrai gli passano le ruzze, mi ricorda qualcuno...manco tanto lontano...che le ruzze gli so quasi passate...

Anonimo ha detto...

la girba che sarebbe? termine serafiniano? Beppe Grillo fa tanta paura vero? Annientare e sopprimere qualsiasi cosa faccia o dica, lui è un antipolitico pericoloso, pure fascista e stalinista, guardatevene bene vero?

Anonimo ha detto...

girba, in valdorciano stretto vuol dire Testa, te da dove vieni dalla chiana scommetto, sapete na sega...il grillone puo fare quello che vuole, si puo candidare e se lo votano si accomodi pure, ogni uno al suo stile e modo di fare, il suo personalmente non mi piace, ma il mio parere conta poco, anche se alcune cose che prova a dire si possono condividere.Non vi nascondete nel vittimismo e nell'autopersecuzione, gia c'è stato un'unto dal signore che lo faceva, visto che fine fa', in politica si va avanti a sgomitate e calci nelle palle, ma senza esagerare, benvenuti nella merda....

Anonimo ha detto...

GRILLO sicome non ha mai rubato ha diritto a provarci!!! VOI AVETE GIA' RUBATO LADRI ! FATEVI UN PO' DA PARTE, COME A PIENZA!!DOVE IL MIGLIORAMENTO SI VEDE SUBITO ANCHE A OCCHIO !!!!!!!UNA VOLTA SPARITI I VETERO GATTOCOMUNITI!!!!!

Giuda ha detto...

Volete rubbà solo voi? Tutti hanno diritto....ih ih ih..

SATANA !!!! ha detto...

Io sto con il PD e il PDS !!!