mercoledì 24 ottobre 2012

Pienza: ma è proprio vero che...

Ma è proprio vero che i comuni come Pienza che non aderiscono all' Unione dei Comuni debbono versare dei soldi in più per i servizi?  Ma chi l'ha detto e dove sta scritto? Non sarà una pretesa illegittima? Forti dubbi sulla questione prendono quota e si apre una ricerca della verità. Non è detto che....Fino ad oggi è stato così, ma..tutto potrebbe cambiare alla svelta. Cari cittadini vi pare giusto che il Comune di Pienza debba fare le spese a tutti, in base a interpretazioni di parte? Vediamo che succede !! Tutta la popolazione deve essere informata.

11 commenti:

Giannetto ha detto...

UN MOTIVO IN PIù PER LASCIARE LA AMIATRA-VALDORCIA !! Prepararsi alla battaglia pubblica in difesa delle risorse di Pienza!!!!Nessun regalo ai coniglioli!!!

Anonimo ha detto...

si potrebbe chiedere al sindachino, magari quando ha firmato la convenzione, l'ha anche letta...forse!!

quarantacinquesimo gatto ha detto...

MA ANCORA SI PARLA DI AMIATA? PIAZZAIOLI, QUI INIZIAMO AD AVERE LE MONTAGNE DOVE UNA VOLTA C'ERANO LE SFERE! MA UN TAGLIO NETTO NON SIETE STATI IN GRADO DI FARLO?

Democrazia ha detto...

Il pD di MOnticchiello scrive 'Amiata-Valdorcia' la mia terra. Mi sembrano cose diverse!!!
Non ti preoccupare la cosa la ripasseremo all'elettorato...al momento opportuno! Se la gente ci vuole andare sull' Amiata..basta votare il CEntrosinistra ! Che problemi ci sono?Vige la democrazia!!!Se la gente lo vuole si può portare ad Abbadia anche il Comune!!!e il Duomo...col prete dentro!!!

Anonimo ha detto...

Buona questa !!!

Nuccio Nucci ha detto...

Si Pienza doppo che la Fondazione non butta più è l'unico Comune con qualche soldo...l'unico...quindi ci vogliano scrullà!!!!!i soliti disinteressati compagni della Amiata-Valdorcia!!!I soliti del Partito (intendo)

Anonimo ha detto...

E i 'soliti SERVI della casa del pollo dicono sempre di sì!!!Se vincano loro le prossime erezioni ci tocca indà a Abbadia anco pè dinunzià la ricotta!!!

Anonimo ha detto...

Ormai la legge si conosce bene tutti!!!Non vi preoccupate!!!Mica siamo nel 44 !!!

Anonimo ha detto...

Si scozzeranno le carte, vedrete. Qualche partito chiuderà bottega.

no bancomat ha detto...

non possiamo accettare che al comune di pienza si faccia fare il bancomat del servizio vigili..

Anonimo ha detto...

forse dovresti dire queste cose al tuoi sindaco...cosa ci sta' a fare...