martedì 9 ottobre 2012

Primarie PD, tutti contro Renzi, come bloccare gli elettori.

Ormai una cosa è chiara: se il voto alla primarie del PD fosse libero, Renzi vincerebbe a mani basse. Ora il problema è come frenare gli elettori, come ridurre la base di consenso privilegiando lo 'zoccolo' ex comunista, come salvare i 'mufloni' del partito:   Bersani, D'Alema, Bindi, Veltroni, impedendo l'avanzata del 'rottamatore'. Con il 'certificato' di elettore del Centrosinistra? Con l' esame dei 'globuli rossi' ? Le democrazia è dura da accettare...

6 commenti:

Dott. Mangele ha detto...

Mannaggia...ci mancavano anche sti cazzi di primarie....Non bastava il Centralismo Demokratiko? Anke troppo!!!!

Anonimo ha detto...

piu che alle primarie del pd, pensate a svuotare i cassonetti, civici...fanno schifo al cazzo... altro che primarie, sveglia che e' tardi...

Gioanin ha detto...

Io ciò RH positivo ma...rosso.. posso votà?

Anonimo ha detto...

Erezioni Primarie: Io ce l'ho violetto...ma duretto..possò votà al secondo turno? Io duro parecchio...

Gina ha detto...

Io ciò la coratella rossa ? Secondo Turno?

Anonimo ha detto...

Io che ho un maglioncino rosso, un giacchetto e du paia di calzini lunghi? Primo o secondo turno?