mercoledì 31 ottobre 2012

Quanto costano i vigili, una assurdità...Sindaco accusa.

Consiglio comunale acceso. Lasciare le convenzioni con costi inconcepibili e assurdi, fare gli interessi di Pienza, disdire tutto e cercare altrove convenzioni più convenienti con Comuni limitrofi .  Questo pensa la Piazza e il Sindaco. Quando Fabrizio Fè propose una associazione di Comuni della Valdorcia, proposta ancora valida, fu deriso. I Comuni amiatini non erano d'accordo, ma sarebbe stato meglio e cosa coerente. Oggi se ne traggono le conseguenze. Pienza verso altre soluzioni meno costose e più compatibili. A proposito: che fine hanno fatto i soldi delle multe del Comune di Pienza? Vogliamo i conti  precisi. Non generiche comunicazioni....

5 commenti:

Vannetto Giani ha detto...

Vogliamo i conti signor comandante, fino allultimo euro...non le pare che i cittadini abbiano diritto di sapere? Vogliamo i conti pubblicati e spiegati uno per uno !!

Noscoli ha detto...

Servizio pagato a peso d'oro, risultato di....piombo!!! Basta COI coniglioli.... siete dei venduti al Partito!!!Noi siamo pientini !! voi no!

Suomy ha detto...

E' veramente incredibile che al Comune di Pienza il servizio costì così tanto e che gli spariscano buuonba parte delle 200.000 euri delle contravvenzioni!! Ma dove siamo !!Che è passato Ghino di Tacco da Gallina?

Beppe Grullo ha detto...

E' veramente incredibile la storia. Ora ve la conto. Pienza anche 200.000 euro di contravvenzioni all'anno.Siamo associati a Gallina e non si sa per quale motivo a noi ci fanno pagare di più perchè non siamo del concone. Prima cosa inspiegabile. Poi succede che di tuti quei soldi a malapena si ricevono..poniamo 60.000 euri...Io non so le cifre esatte naturalmente...pigliatela a mo' di esempio, ma sò poco lontano. Allora un consigliere va a Gallina e chiede al comandante di vedere i conti. Ilcomandante dice che no...lui i conti li fa vedere solo al sindaco....Ma dove ha studiatio diritto il comandante? All'Avigadro? Non lo sa che un cnsigliere ha diritto e se gli girano lo porta direttamente in procura per omissione di atti? Ma anche a quelli sopra di lui non si spiegano mai bene i conti, nel senso che si tira alla lunga...genericamente...E così continua l'indagine e le lettere ecc ecc. Però Pienza busca ci rimette e tutti zitti...o meglio tutti incazzati. Finchè un giorno si decide: si salutano e si va in un'altra bottega. Dove si fanno le cose chiare e ogni comune piglia i suoi soldi. E Gallina? finora ha fatto le ova d'oro...Pienza. Ma vedrai che poi smettano di fa l'ova...le galline di Pienza..pe coniglioli amiatini ecc ecc !!!

Ass. LA BARCA va ha detto...

Pienza sembra una barca dove chi governa rema e chi è minoranza apre le falle nella nave per fa entrà acqua!!!Ma attenti che bevete anche voi...poi.....