mercoledì 3 ottobre 2012

Scandalo Regioni: PD sotto accusa in Valdaosta ed Emila Romagna, in Piemonte si bocciano i tagli ai rimborsi..Penati non si dimette...

Fiumi di denaro ai partiti, Regioni sotto accusa, ma....la Casta resiste e nessuno si dimette. Solo la galera interrompe il malaffare, come nel caso di Fiorito. Penati batte tutti in faccia tosta. Non si dimette neppure e continua come nulla fosse. Una classe dirigente sotto accusa fa imbufalire gli italiani senza soldi per pagare l'IMU, mentre i politici se la spassano esattamente come prima. Siena al verde e partiti nel caos per le elezioni di primavera.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza ladri, rubate pure, tanto siamo in Italia !!!!

Forza ladri ha detto...

Fiorito non aveva le catene da neve..e si comperò una giP coi soldi della REgione...Penati invece è accusato di avcere fatto sparire due milioni di euro...Bersani che 'aveva come capo della sua segreteria....dormiva. Boh!!

Forza PENATI!!!!! ha detto...

Anco i kompagni so attakkati alla poltrona kazzo!! Manko se li schiodi!!!Ci vole la galera ci vole!!!Quella che si meritano tutti!!!! Forza PENATI !!!resta attakkato!! stringi il kulo!!

Anonimo ha detto...

Che bella compagnia...e pensare che devono fare anche le 'primarie' !!!per scegliere quello che ruba meno?

Bertoldo ha detto...

Si perchè Pallemosce ha già preparato il trappolone e Pipirizzi che non sa i vecchi stalinisti e i gattocomunisti alla Rosabandi lo faranno fuori coi loro antichi trucchetti di politicanti corotti...Poro Renzi!!!