venerdì 12 ottobre 2012

Tagliare gli stipendi della 'Casta' è incostituzionale!!!

Dopo i tagli di pensioni, salari, pesnioni di invalidità e aumenti salariali, ieri abbiamo appreso che secondo la Consulta gli stipendi degli alti dirigenti di Stato e dei magistrati (90.000 euro) non si possono tagliare. Perchè? E' incostituzionale.......  Facile, vero?

11 commenti:

Satana ha detto...

Mi pare ovvio!!!

vf ha detto...

Vergogna, vergogna ed ancora vergogna.

Febo ha detto...

I coglioni siamo noi...che paghiamo le tasse !!!!

Anonimo ha detto...

Viviamo in un grande paese di MERDA!!

Anonimo ha detto...

Prossime elezioni: io al mare e vi vò in kulo!!!a tutti!!!!!!

Anonimo ha detto...

se vai al mare vai in culo a te stesso ,oltre che a noi perchè se vota anche solo 1000 persone vince chi ha la percentuale più alta quindi rivince pdl , pd meno L , ed udc. vai e vota m5s (grillo) vedrai peggio di questi non fà di certo, inpiù saranno persone nuove che manderanno a casa un po' di questi ladroni, forza beppe ,viva m5s

Anonimo ha detto...

proverei a ricordare che se non votiamo e basta un solo coglione che lo fa' ......... Quindi cambiamo legge elettorale e TORNIAMO tutti a esprimere un'opinione !!!!!!!!!

Bregolo ha detto...

No CARO..prima cambiamo i PARTITI!!!! Sciogliere questi qui per indegnità!!! Solo partiti nuovi basati sul volontariato con cariche pubbliche non oltre i 2500 euro!!! Due legislature e casa !!Senza deroghe. Ce ne sarebbero meno di furbi in parlamento!!!

Anonimo ha detto...

E anche meno partiti...

Forniconi ha detto...

Dal 'Fatto' : Comunione e Liberazione. Su cauzione..

Anonimo ha detto...

mettere il contributo di solidarietà a chi prende più di 90000 euro al mese è illegale,mentre metterlo agli autoferrotranvieri ,ferrovieri, ecc.che prendono 1500 euro al mese è legale,infatti dal mese di settembre sulla busta paga si troveranno da pagare un contributo di solidarietà, e dovranno pagare pure alcuni mesi precedenti non fatti pagare subito per mancanza di decreto attuativo, che il signor monti (leggi pdl, pd meno L, ed udc) si sono affrettati a fare. RIVOLUZIONE SUBITO VIVA GRILLO VIVA M5S!