sabato 17 novembre 2012

CASTA. Domanda ad Amato : Si taglierebbe la pensione per aiutare 3 esodati ' ?' Non capisco la domanda...'

 ON Amato, alcune centinaia di migliaia di euro come pensione. Ad una domanda del giornalista: 'Si abbasserebbe la pensione per darla a tre esodati,  rimasti senza un un euro? ' Ha risposto: 'Non capisco la domanda...'. E Amato sarebbe uno dei garanti della 'politica' ...uno di quelli 'meglio'. E' per questo che voteremo Grillo anche se non è il massimo.....Almeno lui non si candida al parlamento e candida ragazzi incensurati...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Amato ci sente poco da un orecchio.

Anonimo ha detto...

Sono tutti un pò sordi!!

Cavaturacciolo ha detto...

Grillo sturagli le orecchie!!!!

il Grullo ( che lavora..) ha detto...

Sapete che vi dico? che con sta riforma elettorale i partiti fanno vedè bene lam paura che hanno di perde Cecco e il pagnere. Il terrore che Grillo prenza un sacco di voti come sarà (io votavo Sel ora voto Grillo) li porta al alzare il premio di maggioranza sempre di più!!!!Ma più alzano più la gente capisce e non li vota più, Ormai sono nei guai, la gente li abbandona e tutti si capice che Grillo sarà anche poco simpatico, ma può farcela davvero a mandalli tutti a casa. Poi con gente giovane incensurata e le vecchie facce a casa o al lavoro...si vedrà tanto peggio di così non puole andare e almeno rubberanno di meno. Quello che rubbano i partiti avanzerà,li stipoendi dei politici diventeranno piccini, i deputati pochi, i funzionari con stuipendi normali e sai che risparmio!!!!POi al posto delle macchine blù le bicilette e il ..tram...basta benefit e sconti...tutta la politica come volontariato...e se vogliono i soldi Rosi Bindi Fini Brunetta Ventola vadino a vende le caldarroste!!! Nessuno li para!!!!Forza Grillo a lavoro tutti mandiamoli, facci questo sogno!!!noi siamo abituati a schiantà,,ma loro no!!!!!!Che libidine vedè la Rosi andà al lavoro!!!Sa che occhi farebbe!!!!Dai dai...votiamo tutti Grillo! così il politico doventa Grullo!!!!

Anonimo ha detto...

Polizziotti manganellate i mafiosi e i politici...sono loro che vi affamano..non i studenti che vi danno...il lavoro!

Biotto ha detto...

Mica si vole l'avanzi di Craxi..che pure in confronto a questi ladroni scompisciati qui.... era un angioletto del paradiso!!! S. Bettino !



Spidigonzales ha detto...

Nella vita ci sono domande a cui...non si può rispondere!!!