martedì 27 novembre 2012

E' chiaro e lampante.......Di Active Brain




E' chiaro e lampante che la Piazza ha insegnato qualcosa, governando decentemente Pienza, senza che le truppe cammellate dei barbari sienesi continuassero a fare incetta delle nostre risorse e nonostante tutti i tentativi di boicottaggio perpetrati. Il popolo non è più in maggioranza ignorante e stolto, dall'operaio al professionista, dalla casalinga allo studente, il metodo della federazione è stato cestinato.
Non credo che ci sarà la corsa alle dimissioni, ma la lezione è dura da digerire e, almeno ora, le pontificazioni dei soliti noti, ci auguriamo di non sentirle più.
Da notare che il vecchio sistema ha perso maggiormante dove ha sempre governato, sarà un caso?



6 commenti:

Alba ha detto...

Sono d'accordo

Anonimo ha detto...

...effettivamente non avrebbero fatto un figurone, ma sono sempre loro nella stanza di comando, accettano i giovani solo se allineati e di provata sudditanza.... uno come renzi un lo sopportane e non lo accettano, gli sballa i piani già stabiliti

Disilluso ha detto...

UNo come renzi fra due settimane... se ne sta al calduccio.... anche lui, alle Caiman E se vincesse pe sbaglio non rottamerebbe nessuno! Te lo dico io! Facile fare le sparate! Più difficile mandare a casa Dalema e Rosibindi e Bersani...e tutto il cucuzzaro!!! !!!Un altro venditore di fumo ve ne acorgerete !!IO non voterò per nessuno ne ora nè mai non ne vale la pena...ILLUSI!!!!!!

Anonimo ha detto...

alloro gli garba pontificà... checci voifà checci... dilettanti allosbaraglio siete voi piazzaioli, noi s'era detto di fa saltà la banca e l'università ecci siamo riusciti, mica seghe, quando si dice na cosa.....

Igor Serafinov ha detto...

Sì noi siamo Bolsceviki ! Contro il kapitalismo finanziario e la cultura di classe! Tiè !!Monte de Fiaschi e Università e Comune fusi... 'La rivoluzione non è un pranzo di gala!!' (Lenin) 'Le banche capitaliste diventeranno sale per giocare a scacchi!' (Stalin) Oh! ci siamo quasi riusciti!!!!Ma c'è voluto!!!

Anonimo ha detto...

Siamo proprio astuti!!!!