sabato 10 novembre 2012

La CASTA non molla, riforma elettorale per salvare i vecchi partiti dalla giusta condanna della gente !

Come fare per salvare i vecchi partiti corrotti e corruttori, salvare gli stipendi, non riformare il parlamento, mantenere il finananziamento pubblico, sbarrare il passo a chi vuole cambiare questo schifo di politica ? Basta fregare Renzi e con la riforma elettorale bloccare Grillo!!! Viva la Casta che non muore mai...Grandi manovre dei partiti...ma...non andranno lontano!!!

11 commenti:

Cazzo Cazzi ha detto...

Forza beppe forza renzi...il nuovo siete solo voi!!

Anonimo ha detto...

tipendi ai deputati a 800 euri al mese....vedresti che fughe!!!!!Dico sciocco? Io non guadagno di più e capisco almeno come Rosy Bindi ho fatto il Redi come Lei!!!!!!

Tysys ha detto...

PD ovvero Partito Dellizombi..

Anonimo ha detto...

Sì a Pienza abbiamo a che fare con un partito di Morti Viventi!!!

No Napolitano ha detto...

I partiti lo sanno e sono terrorizzati, non sanno più che fare...ma la gente li abbandonerà al loro destino, ormai sono alla deriva e lontani dal popolo che li odia...Tutti!!!

Anonimo ha detto...

Io andrò a votare alla Primarie. Sì... ma a quelle di Beppe Grillo!!!Che evevi capito...A quelle di Bersani è inutile andare, tanto hanno già deciso tutto!!!Andate andate a farvi pigliare per il culo!! Credete ancora a Babbo Natale?

Perepè ! Sorpasso!!! ha detto...

Ultimo sondaggio: PD al 26% Grillo al 22 %....forza Beppe famo il sorpasso!!!!!!

VOCI ha detto...

'Con questa riforma elettorale..truffaldina Grillo andrà all'80%.....'Lo dicono in parlamento!!! Non avranno scampo!!!!!Tuttio a lavorare a 1000 euri...10 ore al giorno come noi!!!Deputati per voi è finita!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi farebe comido un certificato pe le primarie!!!Pe smerdammici el kulo!!!Ce l'ete? O unce lete? Ditalo a bidoglio che lui cià la casa piena..li vota tutti lui....

Op op op ha detto...

votaberzanivotabrerzanivotaberzanivotaberzani votaberzani votaberzani votabezani

Nanni ha detto...

Limportante è che Grillo unnarrivi al 3o per cento e che Renzi perda le primarie!!!Poi si komanda noi!!!Vi si manda tutti in Siberia doppo le erezioni!!!