giovedì 29 novembre 2012

La tassa dei fossi? Ma i fossi esondano !

Si vede in questi giorni a che cosa serve la tassa dei fossi! Gli unici fossi curati sono quelli senza fondo dei carrozzoni e carrozzini creati dai partiti...Quelli veri invece esondano e invadono i campi, portano via ponto grandi e piccoli! La tassa della ex comunità montana imposta dalla Regione Toscana si rivela quello che è in realtà ; una presa in giron dei cittadini che la devono pagare senza avere nulla in cambio!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Fate schifo compagni!!!Anche con Renzi!!!che racconta le solite palle!!!

Mirandolina ha detto...

Tassa dei fossi ? Senno' di che campa il partito? Troppo poco...io vi farei pagare il doppio!!!Votateli alle primarie!!Cos' vi triplicano le tasse!!!Coglioni !!!

Anonimo ha detto...

LA CAUSA DELLA FRANA DEL PONTE CHE COLLEGA PIENZA A GALLINA E' DA IMPUTARE A FABIO PELLEGRINI CHE PUR DI USCIRE DALL'AMIATA HA ELIMINATO IL COLLEGAMENTO. BRAVO FABIO!!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Si fa quel che si puo!!!

Teatrino della Politica ha detto...

Con queste primarie del cacchio a noi ci esondano i coglioni!!!!Se Bersani non vuole Renzi che lo mandi a quel paese, se Renzi non vuole Bersani che fondi un altro partito!!A me pare il solito giochino delle parti per darsi una riverniciatina...Ma nel PD che non cambierà niente è chiaro ( a chi capisce qualcosa di politica)!

Meglio Vera sindaco! ha detto...

Allora perchè non Vera Petreni? Solo perchè Avisiano non c'è più...
A Pienza il partito sempre all'avanguardia coi giovani!!!!