sabato 3 novembre 2012

Mercoledì a Monticchiello assemblea nel Bunker della vecchia politica : come far fuori Renzi

Come far fuori il rottamatore ? Ve lo spiegheranno a Monticchiello mercoledì nel Bunker della vecchia politica , dove il sostegno a Bersani  appare come il segno del continuismo dell'apparato nel segno della vecchia politica dei privilegi, delle clientele, della cattiva amministrazione senese!!! L'amministrazione dei fallimenti , dal Monte dei Paschi, al Comune di Siena  commissariato, alla Amiata-Valdorcia che fa flop, a noi tutti portati dal PD in Provincia di Grosseto!!!!

23 commenti:

Rottamino ha detto...

Mazza oh.... che coraggio!! Forza Renzi manda Rosabandi in pensione!!!!

Il vigile ha detto...

Basti pensare alla moglie di Brersani che beccata con una multa da un vigile gli si è scagliata addosso urlando 'ma lei non sa chi sono io' La mentalità è quella della nomenklatura sovietika!!!Andate tutti a cagare veterostalinisti che non siete altro!!!ndatevi a riporre che è sonata la vostra ora!!!

UFFICIO FALLIMENTI ha detto...

Che successone il Partito sienese!!! e cianno ancora il coraggio di volè dà lezioni ?? In fallimenti!!!

Anonimo ha detto...

Oltre al PD? Avete altri argomenti?

Stefano Bindi ha detto...

APPROFITTO DI QUESTO SPAZIO DEMOCRATICO - RINGRAZIANDO PER LA PUBBLICITA' ALLA NOSTRA INIZIATIVA DELLE PRIMAIRE - SOLO UNA PRECISAZIONE QUESTI DUE INCONTRI SONO PER GLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI DOVE VERRA SPIEGATO IL FUNZIONAMENTO DELLE PRIMARIE E LA PRESENTAZIONE EVENTUALE DEI COMITATI A FAVORE DI "TUTTI" I CONDIDATI. SOLO SI POTRANNO FARE INIZIATIVE DEI SINGOLI COMITATI E SOLO LI SI VERRANNO FORMALIZZATi EVENTUALI MODI PER "FAR FUORI" GLI ALTRI CANDIDATI .

MONTICCHIELLO - MARTEDI 6 NOVEMBRE ORE 21.15
PIENZA - MERCOLEDI' 7 NOVEMBRE ORE 21,15
ASSEMBLEA PUBBLICA PER ISCRITTI E SIMPATIZZANTI IN VISTA DELLE ELEZIONI PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA;
Pienza il "Comitato Pienza e Monticchiello per Bersani"; Stefano Bindi a cui ci si può rivolgere per adesioni (cell. 333 4238510 - pienzaperbersani@gmail.com)

Stefano Bindi

Anonimo ha detto...

manco sapete legge... monticchiello martedi - pienza mercoledi - ovvia!!. ma poi al pelle che cazzo gli frega quello che si fa noi, per lui la casa del pollo e' sempre chiusa...

Beppone ha detto...

PER LE PRIMARIE PORTARE L'ANALISI DEL SANGUE, CHE DEVESSE ROSSO , SINNO' UN POTETE VOTA'. SE C'E' QUALCHE DUBBIO LO SCIOGLIE IL COMPAGNO SEGRETARIO !!!

Gavinazzo ha detto...

La casa è chiusa..il pollo sei tu!!!!

Butterino ha detto...

Io sono un grossetino!!!Tu sei un grossetino, noi siamo tutti grossetini!!! grazie Monti-Bersani-Alfano-Casini!!!Poro Bezzini...se l'è presa di brutto!!!l'hanno inchiappettato propio i suoi konpagni..a farsi da Rosa bandi !!Chella sì che è balordina!!!!!

Anonimo ha detto...

sgramma ma tu sei del comitato Bersani ?
Non l'avrei mai detto tu così autonomo di pensiero così fuori dal pensare comune.
Che delusione che delusione, non dico Renzi ma Vendola che almeno ha il coraggio di disprezzare gli inciuci con Casini lo potevi appoggiare.

Anonimo ha detto...

Allora sentite! Si fà così: se viene uno o una che voglieno votà a Monticchielo alle primiere, avanti state bene vispi, guardatalo bene chi è, se è uno radicacic mandatalo a caà, se è uno di Pienza un vi fidate, che chello è un paese di traditori e noisi sà perche. Avanti di fallo votà somandatagli che nne penza del partito. Se è uno tropo di sinistra un lo fate votà che è di Grillo nascosto, se è uno un pò dei preti un lo fate votà che celà mado Renzi o il suamico di Pienza, un pienzino è come un viperino un vi fidate mica. Inzomma se uno vole votà alla primiere dovete esse sicuri. Sucuri che vota come noi..ete capito? Ha detto chello a Siena ieri che assolutamente non si deve fà vota chi un ci sifida. Guai a voi se fate votà troppi renzini che voinun lo sapete ma lui REnzi cela mando la Cia ma no quella di noi contadini chella dell'americani e alloea stemo attenti che testi voglieno piglià campo nel partito e mandà tutti a casa sua. SAllora marraccomando che alla sezzione se arriva giente strana che un si fidamo dategli del voi e mandateli acaà. Insomma deve vince Berzani e guai avoi se fate vince e renzini e chel baffo di Pienza che vsè venduto all'americani e a fiorentini.

Bezzino ha detto...

Ciao a tutti! Saluti da Marina di Grosseto!!!

il giolli ha detto...

Che t'hanno messò costì a fà il bagnino? Meglioche gnente !

Dino ha detto...

Io diotaccechi se voti Renzi acapito?

Dino ha detto...

Io diotaccechi se voti Renzi acapito?

Anonimo ha detto...

L'officio provinciale del turismo di siena è trasferito a Principina !!

Polpotte ha detto...

Guai a vvoi se votate Renzi !

lampa ha detto...

Nessuno riuscira' ad impedire il declino totale di monticchiello, il teatro e quei pochi ristoranti chiuderanno per sempre, tutte le case in affitto si ammufferanno e la gente ritornera' a cava' le cipolle e le patate dall'orto. Che bella cosa che sara' , finalmente dopo tanti secoli di teatro sove rimpiangete l'aia e il podere e la campagna potrete ritornare nel passato come tanto amate ricordare, io brindo e tutte le sere mi diverto un mondo al solo pensiero del vostro imminente declino. w la figa!

Fabio Pellegrini ha detto...

Parliamo di politica, non di campanili!!

Anonimo ha detto...

di che devono parla questi? di politica...ma se non distinguono un raglio di ciuco da una sonfonia di verdi...con queste teste, al massimo ci poi fa' un torneo di "rutti", ma neanche...e sarebbero la classe dirigente del futuro...siamo messi un c'e' male vai...

Anonimo ha detto...

un vi preoccupate pel bezzini, un posticino all'ombra glielo troveno, un ha mai lavorato un vorrete mica fallo lavorà ora!

Anonimo ha detto...

Nel PD senese la laurea non serviva..vedi il Ceccuzi...bastavano le pinte...tanto al posto della cultura c'era i dindi del Monte. Ma ora non hanno più ne la cultura (mai avuta) nè i dindi...se gli toccasse lavora?

sentPIenza ha detto...

quanto è stato disastroso affidarsi a degli emeriti incompententi, lo capiremo con gli anni cosa significava il monte per tutta la provincia

bezzini era spaesato prima delle elezioni, figuriamosi ora, due mesi fa pontificava sulla variante della salle, ora pontificherà pe'fossi dela maremma, il primo a petriolo e l'ultimo alla fiumara, nel palazzo senese ci faranno un'affittacamare pe'pellegrini che faranno tappa da sallustio prima bandini poi banditi onorevoli falliti, per proseguire verso i territori sacri del bandito tiburzi, il vecchio ghino passerà di moda e forse la francigena muterà il suo percorso storico e non passerà più per abbadia

a me un mi garba ne rensi ne berzani e alle primarie un ci vengo, rensi ha sbaglio tempo e gente, ora s'è sputtanato, se faceva il sindico senza rompe ne avrebbe guadagno di molto, berzani è sicuramente uno dei menopeggio ma qui ci vole mandrake, mica topo gigio