giovedì 15 novembre 2012

MPS a picco: -5 i titoli -47,4 milioni di perdita.

Centi filiali chiuse, 70 dirigenti in meno. Continua il flop del MPS dopo gli anni ' allegri' di Ceccuzzi, Mussari, Mancini e compagnia cantando. Ce l' hanno fatta i  compagni del  PD a rovinare la più antica banca del mondo. Ora che cosa ci vogliono ancora insegnare?

4 commenti:

Orio Neri ha detto...

E' il miracolo economico senese all'incontrario. E lo chiamano partito 'democratico' meglio chiamaro 'partito del fallimento' !

Muss,, ha detto...

Bey Bey !!

Annibale Marzapane ha detto...

Ci vogliono insegnare a votare....per loro che sono stati così bravini...manco i soldi del Mone fossero stati roba loro....Se erano roba loro ci stavano più attenti!!Il problema era che si trattava di roba nostra. Risparmi intendo....E loro ? Li hannio 'dilapidati' come ha scritto il capo Profumo. Se lo dice lui.. Il signore sì che se ne intende ! Ora hanno anche il coraggio di ripresentare il Ceccuzzi!!Come niente fosse!!!Barvi complimenti, vi aspetta un altro tonfo. Speriamo sia l'ultimo.

La Scialuppa ha detto...

Ecco un primo rimborso da parte del governo alla banda di baffino e co.
Per l'operaio con 2 figli da far studiare e in cassa integrazione non ci sono chances, per chi ha dilapidato patrimoni collettivi senza esserne proprietario viene evitato l'affogamento e la morte.
Grazie bersani di sostenere monti, ti sento proprio di sinistra, grazie