lunedì 12 novembre 2012

Nasce la Provincia di' Grossiena' caos nel PD

Prima approvano la riforma delle Province votando la legge di Monti con Rosy Bindi  e Bersani in testa e poi vogliono mobilitare le masse...contro la legge !!! Vogliono fare come dice il proverbio 'da potta e da culo' ma l'operazione si annuncia difficile!! Quale credibilità del PD dopo avere portato una città allo sbando?

5 commenti:

Grandi casini ha detto...

Grande capolavoro di Monti appoggiato da Pd PDL e Casini.....ne hanno combinati di casini...appunto!

Dai..Beppe!! ha detto...

Forza Beppe manfiamoli tutti in pensione al Campansi!!!Da Mancini a Mussari a Rosy Bindi ai post fascisti. Tutti insieme appassionatamente!

Anonimo ha detto...

Chissà che gli raccontano, alle ruiunioni di partito, alla base per giustificare il passaggio... se adottano il sistema dei giardini delle mura, diranno loro, forse, che sono stati minacciati direttamente da mosca a fare questa scelta, oppure che il papa ha ritenuto un passo importante per tutte le anime o meglio ancora diranno che per noi è meglio stare sotto grosseto, per solidarietà, visto che sono dei poveri maremmani ignoranti, nello spirito che anima il pd cìè scritto proprio di far crescere i cugini meno fortunati, ma che nulla cabierà, è solo una formalità!

Free Land ha detto...

Adesso che diverremo provincia unica, ci sono possibilità che la montagna si unisca veramente e lasci da parte le interferenze con noi valligiani? Esisteva il confine "politico" al Cantore, adesso che non esiste più sulla carta, forse avremo anche un nuovo scenario dove collocarci. Forse non tutti i mali vengono per nuocere!

Anonimo ha detto...

Provincia di SIENETO