venerdì 23 novembre 2012

Partiti & Scandali : LUSI : 133.000 euro in vini famosi. Cin Cin..

Mentre noi si pagavano le tasse Lusi il tesoriere della Margherita faceva cin cin . 133.000 euroin vino con la società Vino.Vip (!) e 20.000 euro ogni anno per i regali di Natale. Continua, impietosa, la lista delle 'spese'. Oggi se la spassa agli arresti domiciliari in un monastero in Abruzzo. 'Beato' lui...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cin Cin a voi il vino a noi l'IMU !!!

Anonimo ha detto...

Chissà in convento..saranno già sparite le candele!!!

il giudizio ha detto...

LA CASA DELLA LIBERTA' PROVVISORIA...La fine del Pdl è sempre più vicina. Lo dimostrano non solo i sondaggi, ma pure le prese di posizione suicide dei due ex ministri della Giustizia del centro-destra: Angelino Alfano e Francesco Nitto Palma.

Il primo, nelle sue vesti di segretario del partito, convoca le primarie il 16 dicembre. E dà il via tra le polemiche a una competizione, controllata anche online, a cui potrebbero partecipare, in tangibile segno d’unità e di concordia, ben 17 candidati. Tra di essi due sono degni nota: uno, non è uno scherzo, è indagato per accesso abusivo a dati informatici e l’altro è sotto inchiesta per truffa e aggiotaggio.

Meglio ancora fa Nitto Palma. In qualità di commissario Pdl in Campania, l’ex Guardasigilli afferma che nelle future liste elettorali ci sarà spazio, con Nicola Cosentino in testa, per i parlamentari di quella regione sotto indagine. Il tutto mentre nel nord sia Marcello Dell’Utri che Claudio Scajola hanno già annunciato di non essere intenzionati a farsi da parte.

Se a questo educativo quadretto si aggiunge un Silvio Berlusconi costretto a fare il padre nobile del movimento (buon sangue non mente) con una condanna in primo grado sulle spalle e due processi in corso, ecco diventare ottimistiche persino le rilevazioni che danno oggi il Pdl al 12 per cento.
'Se Atene piange Sparta non ride'


Anonimo ha detto...

Tutti a lavoro! a 800 euri al mese io gatto!!!!

Anonimo ha detto...

C'era anche il vino Orcia ?

il Sommelier ha detto...

Si' nell'etichetta c'era una margherita co la falce e il martello!!!