giovedì 8 novembre 2012

Pienza alle Falde del Kilimangiaro

Ieri la troupe di Licia Colò ha lavorato a Pienza. Molta attenzione al Romitorio, poi la Città e i suoi prodotti gastronomici. La conduttrice ha riscosso molto successo personale fra i pientini che l' hanno salutata e spesso ringraziata. Hanno potuto sperimentare un modo di lavorare sobrio, effiace, diretto e una grande professionalità. La trasmissione potrebbe ansare in onda la prima domenica di dicembre. Ma sarà data comunicazione ufficiale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo serve veramente e al nostro territorio !

Sinuo ha detto...

Questo pomette bene per PIENZA, BRAVA licia Colò!!!

Hambi ha detto...

ma dategli una pedatona e iniziate a produrre voi stessi filmati per promuovere il territorio, metteteli sul tubo , mandateli alle agenzie estere giuste e non sperate mai sugli altri. Parlo perche' da solo ho fatto una promozione unica del mio alberghetto e funziona alla grande, un tizio americano e' rimasto sbalordito dai miei filmatini rappresentanti il territorio e tutto tronfio mi diceva che lui li avrebbe messi nel suo sito e tantissimi clienti sarebbero venuti... gli ho riso in faccia e da solo sono sbarcato in america con enorme successo. questa trasmissione bene che sia fatta rimane in Italia e la gente con i soldoni non c'e', aprite gli occhi per favore. buon natale fratelli.

Santa che? ha detto...

Bravo, tu sei il nuovo Fellini!!!Peccato che neanche ti firmi...da quanto sei sicuro di te!!!Ti serve un pò di psicanalisi !!!prima di fae un film !!

Anonimo ha detto...

Meglio la Kolò, anche a prima vista !!!!