venerdì 9 novembre 2012

Pienza, partiti in crisi.

Impossibile trovare un responsabile del PDL a Pienza perchè il partito non c'è più, a quanto si evince. Scarso interesse, fuori dai soliti addetti ai lavori per le primarie del PD. La gente è stufa, non crede  più a nulla. Solo riti vuoti e i privilegi dei parlamentari e i finanziamenti dei partiti che non cambiano mai. Mentre le tasse aumentano e i salari e le pensioni scendono. Nella pubblica opinione gli opinionisti ci segnalano al minimo storico l'adesione ai partiti. Solo 3 cittadini su cento ci credono ancora. Insomma...solo quelli a libro paga...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sò spariti tutti!!!!!sò andati in in delegazione in Cina? Berlusca ha ragione. Basta con le primarie...finte....facciamo come Grillo!!!Fuori dai coglioni gli opportunisti e avanti così |||

Anonimo ha detto...

Aspettate aspettate ..... vedrai che passata la bufera si ripresentano con altri colori altre chiacchere ma sono sempre loro, anche a Pienza.
Ora il nuovo alleato è ......

Tic ha detto...

Berlusconi!!!!

Bachera nera vade retro ha detto...

Nasce il partito fascio-comunista--catto-conservatore.....cioè mentecatto!!!!

Anonimo ha detto...

Uno che potrebbe dormi fino le 10.00 si leva alle 8.30 per scrive ste stonzate... E proprio vero...

Vorrei un 'certificato' per Bersani!! ha detto...

Uno che manco è capace di scrive il suo nome e cognome, fa il responsabile delle primarie per Bersani!! E' che siete messi benino!!!Me lo mandi un certificato? Domani mattina alle 8 e 25 precise, così mi ci pulisco il culo!!!

Certificato ha detto...

Per Prodi i certificati non ci volevano!!!La burocrazia non c'era....Vedrai... mica c'era candidato Renzi!!!!Mica semo scemi...Tanto non si vota per niente e si vota direttamente Grillo...Così' vi si medica NOI!!!

contrasto ha detto...

Ammazzati te, io non mi ammazzo anche se il tuo è un invito continuo!!!

riporto ha detto...

42.5 % per il premio maggioranza? Con un po di impegno di tutti noi che crediamo di poter aspirare in qualcosa di migliore, cercando di convincere e far capire che il movimento a 5 stelle siamo noi, che è l'unica strada per sovvertire questa ladra gerontocrazia che sta spolpando quel poco che ancora è rimasto del nostro bel paese, è un traguardo raggiungibile, crediamoci ed impegnamoci, volere è potere!

Stefano Bindi ha detto...

neanche te lo sai scrive il tuo nome e cognome, altrimenti lo scrivevi qui...sempre a tua disposizione per chiarimenti, ma fatti riconoscere...altrimenti rimani nell'anonimato, ma non rompere i coglioni, coglioncello!!!