mercoledì 14 novembre 2012

Pienza: Sauro Machetti guida il Comitato Pro Renzi. Gli appuntamenti.

PIENZA. Renzi alla riscossa. Debutta il Comitato a favore di Renzi nelle primarie del centrosinistra a Pienza. A guidarlo è l'ex sindaco di Pienza Sauro Machetti, primo cittadino dal 1990 al 2000 per dieci anni, che ha voluto prendere l'iniziativa di sostenere il sindaco di Firenze in questa sua battaglia di rinnovamento. Sauro Machetti, ogi presidente dell' Auser locale è attualmente impegnato nell'organizzazione dell'assistenza agli anziani di Pienza e del loro tempo libero nel circolo locale. Fino ad oggi a Pienza esisteva un solo comitato, quello a favore di Bersani, da oggi la compoetizione si arricchisce di protagonisti. Tre gli appuntamenti messi in programma nel calendario renziano: giovedì 15 salle 21,15 appuntamento all'agriturismo delle Checche in Valdorcia. Poi lunedì 19 a Pienza alle 21,15 nella Sala convegni San Carlo Borromeo, Mercoledì 21 incontro a Monticchiello nella sala convegni alle 21, 15In questi incontri programmati dal comitato appena nato si potranno verificare le posizioni degli iscritti e dei simpatizzanti pientini. Si è creata in paese una certa attesa.Il comitato fa parte dell'organizzazione che comprende tuti i Comuni della Valdorcia. Con queste iniziative si intende aiutare il sindaco 'rottamatore' a recuperare consensi in Valdorcia, un'area che fino a pochi giorni fa appariva schierata in modo unitario al fianco di Bersani. Da oggi le cose sono cambiate.  Il dibattito si fa più acceso e il confronto più vero.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Rottama rottama....ce n'è bisogno!!Prima di tutti Rosy Bindi!!

Anonimo ha detto...

Ma lisa che dice ? E lo sgramma ?

Anonimo ha detto...

Aspettano il telegramma da Siena ... Solo dopo averlo ricevuto prenderanno posizione..

Anonimo ha detto...

BERSANI SI RIFA'A PAPA GIOVANNI; VENDOLA AL CARDINAL MARTINI. C'E' QUALCUNO IN GIRO, DI SINISTRA NATURALMENTE, CHE SI RICORDA DI GRAMSCI E BERLINGUER? BRUNO TABACCI NON SI SCORDA DI DE GASPERI E GIOVANNINO MARCORA. QUANDO SI DICE CHE LA STORIA SIAMO NOI....

Rosso Antico ha detto...

Noi siamo...la Storiella.....delle tangenti! Oltre non si va..purtroppo e del Monte dei Fischi ....di Siena..

Troccolo ha detto...

O Sgramma!!!! Ma non ci racontavi che a Pienza c'era solo il comitato Bersani..con te a capo!!!!Forse evi sbaglio!!!

Anonimo ha detto...

Lo Sgramma è un compagno che sbaglia....i conti.

Anonimo ha detto...

Sauro Machetti, il nuovo che avanza. E magari, ora che rema contro, vi rimane pure simpatico. Siete come quelli dello sversamento nei campi; per prendere soldi mangereste anche la m.... In questo caso non di soldi si tratta ma di gente "contro". Auguri per il futuro; chi semina merda non potrà raccogliere di meglio.