lunedì 5 novembre 2012

Quello che non troverete sull'Unità e su Repubblica. Piepoli : Grillo inarrestabile, verso il 30 % ora al 25...

'Non c'è nulla da fare Grillo è inarrestabile, è percepito come il nuovo, tutte le aspettative sono per lui. I partiti sono percepiti come 'vecchi'' così dice sul Corriere della Sera Piepoli. E aggiunge : poi passerà anche lui, ma alle prossimne elezioni....non c'è nulla da fare per i partiti'. Anche Flores D' Arcais direttore di Micromega : ' Per mandare in frantumi la partitocrazia e la corruzione voterò Movimento 5 Stelle e Beppe Grillo.

19 commenti:

Sgrammettino ha detto...

Andate pure alle primerie delle salme....A Siena poche forme sia per Berzani che per Renzi.( Corriere di Siena). La gente abbocca sempre meno...

Anonimo ha detto...

Il problema non e' bersani o renzi, ma il nuovo comico, non vi sono bastati b.......ni e b..si

UN GIOVANE SCHIAVO ha detto...

Forza Beppe mandiamo 900 deputati a lavorare a 800 euri al mese col contratto co co co poi si vede che dicano!!!!VENDICA NOI GIOVANI TRATTATI COME SCHIAVI!!!!!!!

Giotto ha detto...

Si tutti a lavoro così si cacano addosso dalla paura!!!

Forza mafia ha detto...

Ora fanno la legge nova: anche i condannati fino a due anni si possono candidare!! Forza mafia!!!

Anonimo ha detto...

Solo Grillo propone metà deputati a 3000 euro al mese. Gli altri che dicono? Fanno groppino e mirano al soldo!!!!!!!SChifosi!!

Anonimo ha detto...

Banditi!!

Picino ha detto...

Ladri di speranza dei giovani!!!!!!

Anonimo ha detto...

Andate di giorno a pregare e di notte rubbare ladri!!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Calma ragazzi, tanto ci penseranno gli elettori a punirli!

Anonimo ha detto...

Dai mandiamoli tutti al pigio!A 900 euri al mese! Comoda campà alle spalle dei coglioni con 20.000 euri e fassi chiamà 'onorevoli' Onorevoli di che? Vi odio

Anonimo ha detto...

Non dite cavolate per favore, nessuno di loro andrà a lavorare con 800 euro al mese, neppure con 2000, statene certi, hanno ancora il coltello dalla parte del manico e state sicuri che il loro popò se lo sono già aggiustato.
Immagino che solo di rendita dei soldi accumulati hanno tutti di più!
Grillo con il suo movimento sono adesso necessari per ritornare ad un punto zero, ammesso che venga eletto e che riesca a lavorare dopo. Questo sistema attuale ha permesso ad una categoria di incomepetenti di gestire i posti chiave del paese. E' l'unico che può garantirci un nuovo inizio, delle nuove regole ed una prospettiva diversa, cosa che adesso non abbiamo. Io ho iniziato a crederci per esclusione, ma ne sono sempre più convinta.
Viva il movimento 5 stelle!!!

Francesca ha detto...

E' chiaro che Grillo non è ancora Lenin...per fortuna...ma anche se ha i suoi limiti ( è un semplice comico) è riuscito a dare vita a un movimento del tutto NUOVO con gente giovane e nuova, vergine rispetto alla politica, quindi per questo almeno in partenza credibile. Grillo oggi è la scopa vera (bella o brutta) che può spazzare via i politicanti dei partitio che hanno saccheggiato l'Italia da sinistra a destra al centro, le solite brutte facce dei superstipendiati impuniti..Quindi usiamo tutto questa occasione per fare col voto piazza pulita..E' una speranza concreta...basta raccomandazioni e basta mafiosità..tipèica dei partiti...proviamo a fare questa rivoluzuione culturale!!!Mandiamoli tutti a cagare....e RIPARTIAMO DA ZERO...il futuro della politica pulita e nelle nostre mani!!!!

Anonimo ha detto...

Mi pare giusto. Noi giovani non possiamo più fidarci dei partiti che ci hanno portato solo precarietà, disoccupazione e soprattutto raccomandazioni per i figli di....

HELP !!!! ha detto...

I partiti sono delle salme in fieri....più passa il tempo più perdono consensi..Ora l'ultima : legge 'anticorruzione': (!) fino a due anni di carcere...i politici si possono ricandidare ! Poi se evadono le tasse...si posono ricandidare lo stessao!!! Ma è la Repubblica delle Banane!!! la Repubblica Monti Napolitano Bersani ( Berlusconi tanto è come morto,,,)

SRL Fallimenti e C. ha detto...

Ma se il PD ha fatto la crisi al Monte al Comune alla Provincia....ha solo commissarii...non ne hanno indovinata una...solo fallimenti!!! E ci vogliano insegnà qualcosa? Ridicola la cosa.Dovrebbero chiede scusa pe fallimenti e amdà a ripossi!!!Ora se vengono a Pienza a pontificà...e s'aspettano!!!Le riunioni li conviene falle alla Casa del pollo al chiuso...in pochi intimi...sinnò sentirai che orzi!!!

Anonimo ha detto...

Gli faremo qualche domandina!!!!

Anonimo ha detto...

Pensate come il PD ha ridotto il Monte de Paschi, ilcomune di Siena, la Provincia, l'Università!!! Dalla Amiata-Valdorcia mezzi so scappati via!!!Ma che ci vogliono insegna? Come si fa a far fallire qualunque cosa si bulichi?

Miao ! ha detto...

Oramai sono ridotti male. La pacchia è finita! Non cìè più trippa per gatti rossi, neri, bianco sporco!!!