domenica 18 novembre 2012

Renzi chiude a Siena la campagna. Per 'rottamare' l' MPS

Chiuderà a Siena la sua campagna per le primarie il 'rottamatore' per provare a rottamare l' MPS e la classe dirigente senese. Tanti auguri...non sarà facile, ma lui ci prova..

17 commenti:

Jean ha detto...

Il MOnte dei Fischi?

Il calzolaio ha detto...

Renzi....gli hanno già fatto i sandalini...

Dai Renzi ha detto...

Forza Renzi a Pienza dagli una lezione ai conigliolini! Rottamali tutti!!!Specie cheli di Monticchiello!!

Chi ha detto...

Occhio ai brogli! Chicelha' le schede bianche? Quante so? Boh!!

Culodoro ha detto...

Bersani te la dò io la vittoria! Forza Renzi!

Robavecchia Vendasi ha detto...

Ferraccio comunista! Un euro al chilo!!!Vendesi!!!Anco cola ruggine!!!

Anonimo ha detto...

Perché qui nessuno dice che anche il "compagno" Samorì è un importante azionista del MPS? Chissà...

Becco ha detto...

Chi è sto samori' morì? quando? ma se è morto come fa a esse azionista ? semmai è decessionista !

Cecio ha detto...

Dicheno che se vince Berzani apreno a liberali, se vince Renzi cacceno i più vecchi ? Che si fa? Si votesse Grillo?

Petto ha detto...

Ma senza i soldi del montedefiaschi come fanno ora a magnà? senza fiaschi strozzeno!!!

Rottamai ha detto...

Panico a Siena, arriva Renzi...il Pianigiani farà affari d'oro. Anzi di ferro!!

Rotta chi? ha detto...

Ma a Pienza chi vogliano rottama'?
Il Serafini l'hanno già rottamato, il Petreni anche, ci rimane La Scroccaro, il Mangiavacchi,Giuliano, e qualche altra briccica a Monticchiello !
Fanno un pacco unico oppure lelegano tutti assieme?

rotpipol ha detto...

Quelli del Pd di Monticchiello li mandano in esilio a Abbadia San Salvatore! Come foriusciti !!nel recinto del conigliolo!!!

Anonimo ha detto...

Ma scusate se a tempi delle elezioni di Prodi siamo andati a votare alle primarie in 4 milioni mentre il professore era in lizza contro tre sconosciuti o quasi e al punto di votazione ci chiamavano da lontano e ci davano da mangià anche la porchetta e il vino e ci avrebbero fatto votà anche al cesso, e ci facevano i sorrisono e le pacchhe nelle spalle e ci dicevano vieni a votà vinei vieni, poi se un ci voti pazienza...ora allimprovviso vogliano il certificato e la dichiarazioe e l'appuntamento e il computere, e se per ora hanno fatto la iscrizione solo 300.000 fra il siennò questo chevoldì? Secondo me che vogliano controllà i votantai stà attenti a chi vota e scoraggià per fà in modo che i più che vitrano so l'amidi dell'amici del partitio e quelli che sò sospetti stianio a casa sua!Mica siamo scemi! Nacchè democrazzia è questa? Che si deve fà domanda m pe votà? Domanda di che ? Siamo tutti cittadini o no? E cse uno dice che vota sinbistra e poi cambia idea? e se uno è di dstra e poi vota a sinistra? e se uno si rompe coglioni e nin ci va più? che centra mette questi limiti. mi pare chiaro che so messi per non fà votà Renzi... e allora vogliano inturbolì l'acque!!!OH!! mica siamo tutti scemi a Pienza!!!!!

Dott. Freude ha detto...

Uè Uè!!! Scoppieno skoppieno e renzini!!!!gliene damo noi quattro koppiole e poi li mettemu sopra una fiaccola kola bbenza!!!Se piglieno...Makkissò questi renzini? OH a Pienza chel Baffo che m'ha fatto lu sgambettu alle ultime erezioni e ha fatto vince el Zindachinu mela pagherà a me a ala marcheza che c'enno fatto fa na figuriccia! Ora sti renzinì- pienzini me garbeno poco me gerbeno! Che famo li damo? Orra rifanno la solita ! Sti traditori e venditori der partito che voglieno? Ce voglieno fà e scarpette? Vello dicevo iu !!Non me fate andà via, non me fate andà via da Pienza, che doppo aBaffu va a fà lo scherzettu..che ve vole manda à acsa e chelli di MOnticchiellu le stacca da noi e ciau ciau... sotto c'è er torbidu nun fateli votà kazzo! portateli abbere...fateli sbaglia strada...diteli che s'è finito le schede..che la bbiro non scrive...che dovevano fò liscrizzione cor computere..che piove o tira vento..che c'è la sagra a labbadia e che tanto votà nun serve gnente!!Ma non li fate votà!!!!Marracomando Sgramma che che sei intelligggente! Faje du' versi col piffero e mandali a beve, poi chiudi lurna e porti tutto alla caza del pollo . Sti renzini fanno casini...so tutti comprati dlla cia e valgano meno delle mi' zia....Cacciateli!!!!!!tutti dal nostro partito e se.. vogliano votà, cazzu, tagliategli un dito!! Berzani pe montani e valliggiani è er nostru ddomani!!!

Neno ha detto...

Se vince Renzi tre consiglieri a casa subbito. Viste le figure che fanno! Nuova Gestione!!

Cione ha detto...

Ma rottama questo c...o !