sabato 24 novembre 2012

Renzi, si è accorto del ..trappolone..

Scontri verbali e proteste. Renzi si è accorto del ..trappolone di Bersani...TV schierate con Bersani, poco spazio nei TG, filtro agli elettori. Risultato : secondo il Cise sul Sole 24 Ore : Bersani che sfiora il 50% e Renzi vicino al 30. Ma ...l'indagine spiega anche un'altra cosa: una coalizione di  centrosinistra guidata da Bersani non va oltre il 35%, guidata da Renzi arriverebbe al 44%...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Meglio così..almeno si danno la zappa ne piedi..

Anonimo ha detto...

Vincerà l'apparato e poi ...perderà le elezioni!!

Anonimo ha detto...

quel bischero del renzi e' servito solo ad amplificare le primarie, diversamente sarebbe stato il solito squallore dei compagni nostrani. ma tanto piu' del 30-35% non vanno. gli italiani, nei momenti che contano, sanno cosa fare. rassegnatevi companeros.

il pretaccio ha detto...

Solito copione! Chi entra in conclave papa...esce cardinale!!!

IO VOTO LA PIAZZA ha detto...

TANTO SAPETELO! CHE VINCE BERZANI O RENZI A PIENZA RIPORTEREBBERO SUBBITO IL COMUNE DI PIENZA NELLA FEDERAZIONE SENESE...DOVE STAVA PRIMA!!!LORO ERANO LE COMPARSE!!!!SE VOI BENE A PIENZA VOTA LA PIAZZA!!!!!

Circo delle primarie ha detto...

Siamo alle comiche : hanno scritto che sono le 'Primarie per il candidato a presidente del consiglio del centrosnistra', quando sanno tutti, loro per primi che il prossimo presudente del consiglio sarà ancora Monti... Perchè se fosse davvero Bersani o Renzi o..poniamo..La Santanchè...dopo una settimana lo spread sale a mille, in Europa si mettano tutti a ride e si fa la fine della Grecia!!!!!!Ma fatela finita PAGLIACCI DA CIRCO!!!!!

el topino ha detto...

ucci ucci sento puzzo di brogliucci

Anonimo ha detto...

Le primarie sono sacrosante, sono sinonimo di civiltà, tutti siete invitati ad esprimere il vostro pensiero. Le primarie sono una rivoluzione, un taglio con il passato. Solo la sinistra ha avuto il coraggio di farle, gli altri sono solo dei pappagalli che non vogliono sentirsi da meno. Tutti a votare uno dei 5 candidati, in armonia, senza imbrogli o preconcetti. Evviva il Centrosinistra!

Anonimo ha detto...

primarie csx-e cdx = come prendere per il culo tanti (troppi)sprovveduti:
primarie ,tutti lì ,chi il posto dal partito lo ha avuto , chi è in attesa e chi ci spera,tutti lì a controllare, scrutare ,vedere,tutti ,ma proprio tutti , e tutti impiegati o in comune ,in provincia , in qualche organizzazione para-politico-pubblica,come sindacati,confesercenti,cna,ogni tanto arriva a votare qualche sprovveduto che gli fanno crede che cristo è morto dal freddo,e poi di nuovo lì a sopraintendere alle maestose votazioni,a votare quelli che hanno votato in parlamento :l'imu,la riforma delle pensioni(le nostre)la riforma dell'art.18, bravi, ancora a prenderci per il culo,aspettiamo le votazioni vere.viva beppe grillo!

25 novembre 2012 14:30