martedì 20 novembre 2012

Un lettore: la tassa de' fossi e il resto...

Che tristezza, pochi mesi fa venne a Pienza a criticare l'incarico a Etruria per la riscossione dei tributi oggi Equitalia opera con le stesse (anzi peggiori) modalità per il Comune di S. Quirico.

Non so se vi siete accorti che continuano ad arrivare i bollettini per la tassa dei fossi a nome di Comunità Montana e questa essendo in liquidazione non potrebbe neppure ricevere i pagamenti non svolgendo attività, indovinate a chi vanno ? All'unione dei Comuni il cui presidente è il sindaco di S. Quirico; questi conti è disponibile a farli ? ed i conti delle multe ? e la valdorcia Srl chi paga gli stipendi dei dipendenti e del segretario ? Cosa viene fatto da Valdorcia Srl ? a questo potrà rispondere ? Speriamo che Fabrizio la faccia questa verifica ufficiale.















4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il sindaco di S. Quirico non risponderà .... continuerà a prendere in giro i suoi cittadini e per quanto possibile anche gli altri della valdorcia .... a Pienza non più.

Troski ha detto...

Il governo comunista di sanquirico a noi ci può insegnà poco...perchè loro stanno parecchio ma parecchio peggio di noi e in tema di TARSU in perfetto stile stalinista il Comune fa intervenire EQuitalia!!Noi avremo dei butteri un pò poco simpatici..ma non si rovina nessuno!!a Pienza

Anonimo ha detto...

SAn Quirico? Faccino quello che gli pare. Noi anco!!!

Anonimo ha detto...

E' una vergogna che tutti i cittadini paghino una tassa per mantenere puliti gli argini dei fiumi e giù frane e alluvioni da Abbadia San Salvatore alla foce dell'Ombrone