lunedì 31 dicembre 2012

'Buffonarie' del PD quasi disertate, senza Renzi il partito non c'è

Da oltre 600 votanti precedenti  il PD cala a 160...... La 'fola' Renzi è passata. In tanti si sono sentiti presi in giro ed hanno finalmente capito!!! Ora poca gente a votare. Arriva ultimo il candidato Amiata-Valdorcia !

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono personaggi tristi.

Vidal ha detto...

Incredibile che l'Italia si affidi a certa gentaccia...peggio dei berluskones

Free ha detto...

Subito dopo le elezioni non vanno lontano! Ma siete proprio sicuri di vincere? Per Pirro la vittoria fu molto peggio di una sconfitta!!!!Forza duri!!

Anonimo ha detto...

ei! hanno fatto votare un'altro milione di bischeri, così da raccogliere altri 2 milioncini di euri,c'è da notare una cosa però, di questo milione, sò tutti o già impiegati nelle aziende di famiglia pd o sò quelli che vogliono far punteggio ,speransosi che prima o poi gli danno un posticino in regione ,provincia,comune , unione dei comuni ,da vigile ,allo stato o in parlamento o in qualche azienda di "famiglia" come mps-università-usl,società della salute,rifiuti ,trasporti od acqua o gas (train,estra e gigaf)

Gisa ha detto...

Ormai votare è una brutta abitudine che per fortuna sta passando di moda. La gente ha capito che è cosa inutile mandare al parlamento tanta gente affamaya di soldi spesso in odore di mafia, che non promette una promessa. Monti? Vuole tagliare le spese dei deputati gli stipendi i finanziamenti pubblici' C'è stato un anno, perchè non lo ha fatto? Perchè i partiti non lo hannom permesso? mA LUI HA SCELTO DDEI PARTITI.. mi pare ..e quindi anche lui caso mai uno si illudesse ora è della Casta dei ladroni intoccabili !!! Io voterà o Rivoluzione Civile o Movimento 5 Stelle, non sono ancora sicura, ma non voterò certo per i partiti dei ladroni di stato che hanno centinaia di indagati e condannati e non si vergognano : PD PDL LEGA prima di tutto. datemi retta ragazi, noi giovani da questi partiti abbiamo tutto da rimetteci come fanno qui a Pienza e a Monticchiello sistemano solo figlioli e nipoti, ai comuni, alle biblioteche, alle cooppe, alla Valdorcia e ai vari posticini. Noi ragazzi liberi resteremo sempre disoccupati e dovremmo lottare contro i partiti che fanno queste cose e le vedano tutti. Buon anno! Non fatevi infionocchiare, Forza INngrioia e forza GRillo!!!

Anonimo ha detto...

Non si vergognano di niente. Coi miei due euri questa volta non ci hanno fatto colizione!

Anonimo ha detto...

A Pienza sono una manica di fascisti i compagni. Come leggo in quel manifestone hanno praticamente impedito alla maggioranza dei cittadini di Pienza e Monticchielo che hanno eletto questo sindaco di fare a loro vantaggio dei risparmi presempio recuperà que' 200,000 euri delle contravvenzioni che un si sa dove vanno affinini di preciso e che ci si dovrebbe fà le cose per NOI no pel simonetti e compagnia. Bravi ex comunisti, fate bene a regalà i soldi di pienza all'amiatini! Vedrete che alle prossime elezioni quanti ci trovate a reggevi la balla!!!!! sempre meno !!

Anonimo ha detto...

Se deve governà Gargamella diociscampi e liberi!!!!

sentPIenza ha detto...

Il Ser ha voluto forzare l'omologazione dell'area A/VO con il risultato di aver relegato l'intera area a ruota di scorta di una vettura ormai ai box. Dopo gli ultimi. Bravo, continua a fare carte false pur di fare i cazzi tuoi, la democrazia funziona in questo modo ai vertici pd.
Bello il Torneo di Panforte, bravi tutti.
Buon Hanno disse..... Il trota!