mercoledì 26 dicembre 2012

Buon Natale a 5 Stelle!! di Beppe Grillo

Buon Natale a chi non molla, a chi non molla mai. A chi non ha quasi più nulla e oggi si siede a tavola e si scambia uno sguardo fiero, d'acciaio, con la moglie e i suoi figli e questo gli basta. A chi ha l'orgoglio di non essere un corrotto, un mafioso, un parassita del Sistema, di non appartenere alla folta schiera di chi ha piegato la schiena e si è venduto l'anima. Buon Natale a chi crede in se stesso, a chi non si arrende e al mattino, al risveglio, ha la soddisfazione di guardarsi allo specchio. Buon Natale a chi non chiede favori, a chi non si umilia, a chi vive ogni giorno come se fosse l'ultimo. Buon Natale a chi non abbassa la testa di fronte all'arroganza, al potente, a chi non si volta dall'altra parte di fronte a un sopruso, piccolo o grande. Buon Natale a chi non ha paura del futuro, ma lo affronta come una sfida che sa di poter vincere. Buon Natale a chi non abbandona la nave, l'azienda, la fabbrica, all'operaio che lotta per il suo posto di lavoro come se fosse in guerra (ed è in guerra) e al piccolo imprenditore che non chiude neppure se gli sparano. Buon Natale a chi non si aspetta un aiuto dagli altri, ma è sempre pronto a offrirlo. Buon Natale ai ragazzi e alle ragazze del MoVimento 5 Stelle che lo passano al freddo, nei banchetti per raccogliere le firme. Buon Natale ai rompicoglioni, a chi si indigna ancora e ancora e non smette mai di farlo, non si stanca e non accetta le ingiustizie e non lo fermi, non puoi fermarlo. Buon Natale a chi si fa Stato in assenza di uno Stato e dedica il suo tempo alle persone che non hanno niente, ai malati, agli ultimi, ai dimenticati, a chi non ha voce. Buon Natale a chi non crede alla Fortuna e neppure alla Speranza, ma si crea da solo il suo destino. Buon Natale a chi non accetta compromessi, a chi non tollera i ricatti, le minacce. Buon Natale a chi si rifiuta di stare a guardare di fronte allo sfascio dell'Italia e all'arroganza della Casta.Buon Natale a Cinque Stelle da Beppe Grillo.









19 commenti:

Enzo ha detto...

GRazie Beppe!! I Partiti hanno ROVINATO l'ITalia e hanno ROVINATO Siena a Provincia!!!Ma si ripresentano ancora a chiede soldi e il POPOLO BUE li voterà !!!io invece voto te il M5S

PARTITI IN CULO

Farfallina ha detto...

Giusto i partiti li voteranno soprattutto le pecore...i somari...e i conigliolini...
Noi siamo farfalle!!!

Renzino !!! ha detto...

Andate a votare alle BUffonarie!! Così vi danno il...certificato di....b...

Angelo ha detto...

Sì andateci...così vi mettano nell'elenco dei micci amiatini!!!! ah ah ah !!!!

Anonimo ha detto...

e dei salami di Gallina !!!

Andrea ha detto...

e dei tagliatori di lecci della Casa del Pollo (bio) di Pienza!!!

SIMONE ha detto...

Votare per il PD ? Il partito delle tasse insieme a BERLUSCONI ORA PENTITO E A CASINI? nON CI PENSO NEMMENO..IO HO 24 ANNI MICA SONO SCEMO A VOTARE PER IL PARTITO DELL' AUSER! ANCORA è PRESTO IL PD è IL PARTITO DEI RINCOGLIONITI CHE PIù BASTONA I POVERI PIù LO VOTANO VI STA BENE SPERIAMO VI LE VI LE PENSIONI TANTI CI METTE POCO!! PIENZA DANO LAVORO AI RACCOMANDATI AL SUPERMERATO E AL CIGAF SEMPRE I SOLITI IO VI VO NEL CULO E ME NE VO DA QUESTA VALDORCIUA DI MERDA!!!

G.N. ha detto...

sono tornato da fuori dove lavoro. Ho letto il manifesto della Piazza Lista civica. Mi sono meravigliato del fatto che a Pienza la lotta politica sua così imbarbarita al punto di spingere un partito come il pD che io stimo in Italia a negare il diritto democratico di un Comune di governare come la maggioranza che lo ha votato gli consente. Quello che è accaduto è un fatto grave, che donota a livello locale di una mancanza di cultura politica seria e una mancanza di rispetto delle istituzioni e delle loro funzioni. La Piazza a me non interessa, ma ha diritto a governare perchè ha vinto le elezioni. Se la stessa cosda accadesse al pD che succederebbe? Che si accuserebbe di regime chi lo blocca. E allora hanno ragione a protestare quelli della Piazza perchè a quanto ho capito si è voluto impedire un accordo per convenzioni che il Sindaco riteneva vantaggiose per la Comunità. Impedirlo fuori dal Consiglio Comunale è cosa balorda, come se in Italia si impedisse al Governo di fare una riforma dopo che è stato eletto con manovre fuori del parlamento. Sono veramente deluso, spero che a Pienza il PD rifletta sull'errore che ha commesso. Auguri a tutti.

pino ha detto...

Si caro emigrato, a Pienza si ha che fare non con Democratici..ma semplicemente don Fascisti. Tutto qui anche se si credano comunisti

Anonimo ha detto...

Io cihò ventidue anni e di questa Amiata-Valdorcia non ne posso più. C'è poco lavoro e fanno concorsi per i soliti, alla coppe assumano i figlioli de comunisti, al Fiore i nipoti de' parenti, ne' comui ci vogliano infilà qyuelli della Cgil e poi vogliano il voto. Io so stufo e non voto per nessuno, questo è un postom dove comandano li ex stalinisti e fascisti e fanno come gli pare e noi si deve andà via per lavorà, speriamo la sciolta..,brutti stronzi.

Beppe Strillo ha detto...

Giusto in Amiata-Valdorcia è il regime di Stalin

Beppe Strillo ha detto...

Giusto in Amiata-Valdorcia è il regime di Stalin

Neroni Fulvio ha detto...

Peresse Natale ai capi Partito gli auguro il foco di santaantonio!!!

Anonimo ha detto...

Auguro un cattivo Natale a quei pezzi di merda che ci derubano co le tasse e una pascqua ancora peggio!!!Capito ?

Anonimo ha detto...

Ladri... di Natale!!!

Giò ha detto...

La Meglio Gioventù è ai banchetti del M5S a raccattà la firme per combatte li strozi potenti italiani. La Peggio Gioventù è a chiede il posto ai Partiti e le raccomandazioni.

Giò ha detto...

La Meglio Gioventù è ai banchetti del M5S a raccattà la firme per combatte li strozi potenti italiani. La Peggio Gioventù è a chiede il posto ai Partiti e le raccomandazioni.

Anonimo ha detto...

Dai Beppe sotterrali sti stronzi puzzolenti!!

anonimo a meno 5 stelle ha detto...

Condivido tutto e ricambio gli auguri a Grillo, ma non mi fido di uno che "predica bene e razzola male". Auguri anche a Fabio che in "vecchiaia" ha ritrovato qualcuno in cui credere dopo le "bastonate" sul suo glorioso passato di militante "rosso, verde" e oggi stellare.