sabato 29 dicembre 2012

Capodanno ..risparmioso con la 'cura' Monti

Pochi turisti in giro, vacanze-lampo, tredicesime 'confiscate' e pensioni ancora tagliate nel 2013. Monti semina il pessimismo, la depressione e la crisi. Lui e la Fornero con gli altri Partiti che l'hanno aiutato stanno ammazzando la mucca-Italia. E si vede....... Ci vedremo alle  elezioni e lì vi 'ricompenseremo' ....

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà chi saranno a Pienza quegli autolesionisti che appoggeranno Monti!!!

prec luso ha detto...

L'importante è che si salvino le banche, noi possiamo schiantare tutti. Grandissimi stronzi che non sono altro: hanno creato la voragine ed adesso la riempiono con i nostri cadaveri. Intere classi dirigenti poste al comando per meriti politici hanno portato a questa catastrofe, ed io operaio, infermiere, artigiano, insegnante onesto devo sacrificarmi per loro.
Non è giusto e lotteremo perchè non sia più così, per noi vige la legge che chi sbaglia paga, per loro, invece, chi sbaglia ha il premio.
Inaudito

Clara ha detto...

Monti? Ma chi lo vota? I poteri forti, i Vescovi e il Vaticano perchè non gli fà pagà le tasse e finanzia scuole private e ospedali dei preti, banchieri come lui della Bocconi....Io ce lo mettarei 'bocconi'!!!! Non prevedo un successo di massa....vistio che colpisce proprio la massa!!!! Sì un 'centrino' di statalisti furbacchioni !!!!

Anonimo ha detto...

Forza Beppe vendicaci!!!!ci hanno messo in Mutande!!!!i partiti dei ladri.

Anonimo ha detto...

So populista e me ne vanto! E spero che nessuno li voti i ladri di futuro dell'Italia..!!!!

Mauro ha detto...

I vescovi? Sono come i dinosauri...roba da museo!!!Sempre dalla parte sbagliata, mai coi i più poveri!!!Ora con Monti!!!Complimentoni!!!Poi non vi meravigliate se in Chiesa non ci si viene più!!!fate.....s...!!!

Anonimo ha detto...

Per Prec luso,
condivido la seconda parte di quello hai detto, in effetti tutto nasce anche dai dirigenti e top manager messi a capo di banche per motivi esclusivamente politici (vedi Mps e Fondazione) ma se non si salvano le banche, gli italiani che sono il popolo più risparmiatore del modo perdono tutti loro risparmi. Sono d'accordo che va fatta pulizia ma attenzione come si dice a buttare insieme all'acqua sporca anche il bambino.

Anonimo ha detto...

Il Professore è un baciapile antipatico e supponente..che vada cagare lui con i suoi prelati!!!!!

Isaia ha detto...

Monti l'hanno spinto la Merkel , Hollande, Obama e il Vaticano. Tutta gente che non vota......però.

Anonimo ha detto...

Ora ci mandano la Merkel a raccogliere le firme..per la presentazione.....della lista !O ci vanno i parroci? Difficile i professori ai banchetti!!Loro stanno in cattedra.

Pio ha detto...

Nessuno si occupa dei disgraziati? Tutti si occupano delle banche e degli affari dei preti? Bravi! Vedrete che successone!!! La lista Monti -Marchionne- Casini- Fini Vaticano, non mi sembra roba da elettorato di massa!!!!eh eh ehVa bene per un Seminario!! ( di divorziati...)

Anonimo ha detto...

Chi sono gli autolesionisti? Quelli che votavano Berluska!!!

Tubo ha detto...

Elezioni? Siccome non posso andà al mare.....mi faccio un wichende all'Abetone!!!! ah ah !!! e trombo pensando ai partiti ah ah ah !!!

Nano ha detto...

i PRETI POLITICANTI SONO PASSATI DI MODA DAPPERTUTTO I VESCOVI ANCHE.Pensassero a Gesù invece che ai soldi e alla politica !!!

Valkigino ha detto...

Vi ricompenseremo del pensiero che avete avuto per i nostri risparmi...VOTO GRILLO diotaccechi!!!brutti stronzi!!!!!

rec luso ha detto...

Grazie.... Ma io dico che puo' esser giusto salvare le banche, ma chi ha sbagliato deve pagare, in democrazia dovrebbe funzionare cosi... Come a siena che si ricandida il bidello!

farfallina ha detto...

I tecnici sono così. Manager freddi come serpi.Spero che riescano a tenere Monti al suo posto..Farlo girare.
Non vorrei farmi gestire da un robot, per adesso.Per la verità preferirei una donna. Una donna intelligente sa dare il giusto valore alla forza fisica perchè non la potrà mai usare per schiacciare un altro. Così la supremazia economica che non conosce pietà ma solo cinismo.

Anonimo ha detto...

Per rec luso
Non fa una piega, purtroppo come hai visto in Italia non funziona così, o meglio chi ha distrutto una banca come il Monte adesso è a capo delle abi, quindi invece di essere giustamente punito è stato ricompensato con una presidenza importantissima. Questo mi porta a pensare che sia stato solo un mero esecutore di ordini che gli sono venuti da chi è più in alto, e forse porta i baffi.
Poi per farfallina, pensa un po' alla Merkel, è una donna, non è stupida ma mi sembra che quanto a forza per schiacciare chi vuole ne ha abbastanza.

farfallina ha detto...

E' una forza diversa.
Trovo allucinante che tu dica che non è stupida. Nessuno in Italia ha mai usato questa parola per un politico italiano. Neanche per il caso Ruby. Siete indietro!!
Mettiamole difronte una delle nostre, di donne..Vediamo che succede..

Anonimo ha detto...

Per farfallina
perchè trovi allucinante ciò che ho scritto, non è stupida vuol dire che è intelligente e sicuramente più di tanti uomini politici italiani e locali. Mi dispiace ma noto nelle tue parole una certa coda di paglia, comunque ribadisco non intendevo essere assolutamente offensivo verso le donne ci mancherebbe, e ti rispondo il giorno dopo la scomparsa di una grandissima se pur minuta Donna Rita Levi Montalcini.
Non capisco poi cosa c'entri Ruby, per lei gli aggettivi sarebbero certo diversi e non troppo edificanti ma non sono quì a giudicare la vita privata di nessuno.
Però poi forza, entrate in politica con le vostre forze, metteteci il vostro cuore, non fatevi cooptare da scelte di segreterie o del capo, è vero che la politica ha bisogno delle donne, ma non fatevi relegare a delle semplici "quote rosa".


P.s. non riesco infine a immaginare una nostra donna politica confrontarsi con la Merkel puoi farmi qualche esempio?