mercoledì 5 dicembre 2012

CASTA: RISSA DEI PARTITI PER LA RIFORMA ELETTORALE

'Rissa Continua' dei partiti per la riforma elettorale. Tutti vogliono essere rieletti, nessuno vuole perdere finanziamento pubblico e maxistipendio, maxipesnione, maxiprivilegi. Tutti vogliono il premio...nessuno si fida dell'altro. Caos in parlamento. Forza Beppe mandali tutti a casa o a lavorare...se non ce l'ha fatta Renzi puoi farcela tu!!!  Votate alle primarie del Movimento5Stelle, ultima speranza per salvare questo paese in mano ai barbari della politica!!!!

16 commenti:

Saipas ha detto...

Co Bersani e Vendola sai che sventola ! La fine della Grecia in 15 giorni....il ritiro del credito europeo......come con Berlusconi!!!

Anonimo ha detto...

Alle primarie del M5S può votare solo chi è iscritto al 30/9/12

Grillo non grullo ha detto...

Non dite stupidaggini. Tutti possono votare, la data del 30 -9 riguarda non i votanti, ma i Candidati che dovevano essere già iscritti al movimento in quella data

GRullo col grollo ha detto...

Potete votare tutti, è semplicissimo, rispettate solo gli orari indicati nel sito, voto libero, mica siamo nelPD, noi non vi chiediamo nulla, nè le vostre idee nè i soldi....Il PD vi ha preso un pò in giro..e non ve ne siete accorti! Qui vige ancora la libertà di opinione e di voto!!!Siamo fuori dal REGIME dei PARTITI....SIAMO LIBERI e vi renderemo LIBERI!!!!dal partito fascio-catto- comunista!!!

MERDA -STOP ha detto...

SEI GIOVANE? NON SEI RACCOMANDATO? SEI SENZA LAVORO? SEI PRECARIO ? SEI CASSINTEGRATO? Nessuno ti darà una mano in questo paese di Merda! Vota MOviment0 5 Stelle e ti aiuterai da solo!!!Alla Casa del Pollo ti vanno nel culo alla grande! Vuoi mandare a casa Rosibindi Susanna Cenni la Serafini Dalema Bersani Berlusconi Casini Bossi e Di Pietro? Sostiene Beppe GRrillo che restituirà allo stato 1 110 milioni del finanziamento elettorale e NON SI CANDIDERA' PERSONALMENTE AL PARLAMENTO ITALIANO!!!!!!

Dibattito: 'Riforma elettorale' ha detto...

Fascista venduto! figlio de na' mignotta!!!Quanto mi dai! Cornuto!!Io passo co Renzi...venduto...io sto con Rosy..Quanto pigli? Merda che fai ? Ci meni? Ci lasci? vai co Casini? No sto con voi puttanieri!!Fallito! E la casa a MOntecarlo? Ti o piacerebbe motri di fame!!!Ha chiamato il kapo? Fà un altro partito! Me non mi ci vole!! Chi ti candida! Bohh c'è un prete che mi vole presentà un eminenza dice che...Ma le primarie? merda hanno abboccato! Viene da noi er più? li sordi del misse a chi vanno? An vedi o! Romoletto è passato con Casino stti stronzi..li mortacci tua!!!ma se mi candidi in un collegio sicuro ti do' il cinqunata...anche il sessdanta, famo a mmezzo!!1

Anonimo ha detto...

Roma : Città Aperta. Sessanta anni dopo..

Dott. Manivuote ha detto...

SOS candidatura sicura cercasi a qualunque prezzo, in qualunque partito.

Iociprovo ha detto...

Ciò tre mutui, la barca a Marina e un'amante. ma è perbene. Aiuto, mi candidate? Ciò amici in Valdorcia !

Anonimo ha detto...

In Valdorcia un conta, se l'evi in amiatavaldorcia si, ma ull'hai detto!

Guglielmino ha detto...

Alla fine la Grande Novità sarà Bersani contro Berlusconi!!!Il NUOVO CHE AVANZA ALL'ORIZZONTE !!

FORZA GRILLO!!!!PENSACI TE !!NON NE POSSIAMO PIU' DI TUTTI E DUE !!!!!

Anonimo ha detto...

MERCATINO!!!! SEGGI VENDESI!!!!O CHE SETE STRULLI!!!!ORA SI PARLA DI SOLDI!!!!!!!!

Miracolo!!!!! ha detto...

La preghiera del deputato.
Madonnina un mi fà perde la seggiolina!!!!

Babbo! natale ? ha detto...

Ora basta co' sta politica, ragazzi siamo seri, siamo responsabili, facciamolo per le nostre famiglie, per la nostra chiesetta, per la nostra zezioncina, pe nostri vecchi, pe la comunità, per la salute dei nostri piccini.. siamo amici, siamo per la pace, la solidarietà e l'amicizia, ora basta; PARLIAMO DI SEGGI E DI SOLDI!!!!!!!mica sono Babbo Natale!!!!

Il Ciolfi ha detto...

C'era una volta il piccì, la diccì, il piesseì e il misse, e qualche altro scampolo...di partito ma la gente ci credeva e quando ciaveva il giornale lo metteva in tasca peffavedè la testata. Unità Avati,Popolo, ecc ecc. Orgogliosi del partito , quando i capi erano amati e s'andava anche a buscanne per loro..Togliatti Degasperi Nenni Michelini...Malagodi...mica stinchi di santo è....ma non rubavano. Tutto qui. Soldi dell'americani dei russi, della fiat, del fascio...ma nessuno se le infilava in tasca...tutto pel partito...poi nessuno era pefetto si sà. Oggi te ciandresti a buscanne pe Berzani o pe Rosi Bindi o per Berlusconi? io no no..dui sicuro...Poi ci compresresti da uqesti una macchina usata? io manco un mosquito!! E allora che si fà alle prossinme elezioni..Io li mando tutti in culo, poi si vesdrà....Un mondo è fenito e non ci rompano tanto i coglioni..che sennò mi ci trovano sta volta!!!!

Lucignolo ha detto...

Grillo? l'ha detto...io sono un buffone e un delinquente..con molte denunce per quello che dico...quindi al Parlamento, secondo il regolamento del M 5 Stelle, io non ci posso andare...Quindi non mi candido!!LO facciano anche gli altri...perche non lo fanno? La differenza stà qui !! E' già !!!!