martedì 11 dicembre 2012

Deputati cattolici come Top Gun !

Prima di far cadere il Governo tutti i deputati cattolici, dal cattolicissimo Monti ai suoi sostenitori dalla Bindi a Casini ecc ecc. hanno salvato l'acquisto dei Caccia bombardieri F.35. La Pace va bene...ma gli affari sono affari!!!! Complimentoni !!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

La Bindi coll' elmetto !!!Bruttina..però!!

Don Kamillo ha detto...

Le preghiere non bastano. Ci vuole anche il coraggio dei fatti.

Anonimo ha detto...

Quanto agli ex comunisti...vabbè....a loro i cingolati e le bombe sono sempre piaciuti!!!!eh eh eh !! e usati senza risparmioooo!!! ricordate D'Alema e il Kossovo?

S. Rambo ha detto...

BUM BUM BUM Nel nome del Padre..ecc ecc...

Don Kalashnicov ha detto...

Non ce rompete li cojoni...na bombetta quando ce vò' ce vò'

Fabio Pellegrini ha detto...

E l'ex comitato per la Pace di Pienza? Morto? Io ci sono ancora!!!Ci vediamo?

Marco ha detto...

Il Partito disse: NIET!!!!!!!Bombe? Da Da !!!

Anonimo ha detto...

KE BRANKO DI SUDICI

Marte ha detto...

Tutti pronti a vestirsi da eroi a stracciarsi le vesti se il partito o la curia chiama!!!Mai nessuno che senta la responsabilità di denunciare quanto succede da sè...pecoroni da fiera!!!!gregge di senzapalle!!!Almeno il Blog c'è !!Gli altri pacifisti dove sono finiti in casa di riposo?

Anonimo ha detto...

coniato nuovo termine, piu' al passo coi tempi: fascisti alla cattocomunisti!

La Stilista ha detto...

So capaci solo di andà ai cortei..organizzati...dai capi...hanno il capino fasciato di rosso e di nero!!! Ci vuole pazienza...la storia li spazzerà via...piano piano...ormai sono passati tutti di moda!!

il dietologo ha detto...

Dove so finiti i Pacifisti? A coce le bistecchine pe fa lo stipendino a Rosi...tutto finisce lì...

Fabio Pellegrini ha detto...

Ma davanti a un Parlamento che in tempi di crisi economica di 'fame' e di difficoltà delle famiglie, di pagamenti di tasse vili come l'IMU, approva l'acquisto di cacciabombardieri per miliardi che possono solo seminare morte ( oppure a che servono? ) con la Costituzione che vieta la guerra...NON AVETE NESSUNO NEMMENO UN SUSSULTO DI COSCIENZA? Buon Natale..che il panettone non vi rimanga nello stomaco e che la pelliccia non si sporchi troppo!!

Anonimo ha detto...

Tutti pacifisti a chiamata! Le bandiere della pace si sprecavano ai tempi, adesso si paga l'imu per coprire un quinto dell'acquisto dei cacciabombardieri.
Tutti cattolici per la famiglia. La famiglia...
La famiglia non è formata quando due persone si amano?

famiglia ..un tubo!! ha detto...

Della famiglia si pienano tutti la bocca. Poi gli vanno tutti nel culo. Mai un Partito,meno che mai la DC, ha fatto leggi a favore della famiglia in Italia, solo moralismo pretesco, ipocrisia comunista, tangenti e poco più!!!