sabato 22 dicembre 2012

Finisce un anno di successi per l'Amministrazione comunale.

Cantieri aperti, apertura dei musei, manifestazioni culturali di richiamo, assistenza sociale che funziona, manutenzioni puntali, cantiere in attività per il 2013. L'amministrazione Comunale di Pienza chiude il 2012 con risultati  positivi riconosciuti dai cittadini e dalla società civile. Non serve il consenso di una minoranza  disinformata, approssimativa, rancorosa. Nessuno  sa fare miracoli, ma i risultati ci sono e..si vedono!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mostra carina e curiosa bravi

L'esaminatore ha detto...

Secondo me non tutto è stato azzeccato, ma per quello che potevate fare avete governato abbastanza bene. Se no altro aalla fine avrete fatto come lavori in 5 anni il doppio di quello che il Ciondolo ha fatto in 10 !!!

se ci ricordiamo... ha detto...

sei sicuro... forse sei uno nuovo nel comune di pienza e percio' ti perdoniamo...ci risulta che alcuni lavori fatti dal sindaco del ciondolo sono stati i seguenti: la palestra, il campo di calcio in sintetico, il campo di calcetto, sempre sintetico, il campo da tennis in erba sintetica, il marcia piede via dell'acero, via del pergolato, marciapiede via II risorgimento, l'auser e seguente ampliamento, i giardini vicino all'auer, allestimento sala convegni con impiantistica audio e video e fornitura arredamenti, restauro di svariate facciate di palazzi del centro storico, rifacimento e restauro facciata del palazzo comunale, acquisto di 200 sedie per manifestazioni a norma cee, a monticchiello: spogliatoi campo calcio, rifacimento totale piazza, museo tepotratos, lavori al granaio, appartamenti a canone concordato, in piu sono stati lasciati, progetti e lavori gia' finanziati, marciapiede via della madonnina, messa in sicurezza scuole medie, appartamenti in via fontanelle, monticchiello restauro porta s.agata, ci fermiamo qui o si deve continuare...buon natale