mercoledì 12 dicembre 2012

GRILLO: unico 'partito' che eleggerà deputati scelti dagli iscritti con le primarie!

Alla fine si scopre l'arcano! Sarà il Movimento di Grillo l' unico che avrà fatto scegliere liberamente ai suoi iscritti i futuri candidati. Per tutti gli altri partiti sceglierà....il segretario nel chiuso di una stanza!!! E..niente preferenze! Questa la sola verità...a parte le chiacchiere....Provate a smentirla!!

10 commenti:

nic ha detto...

La Casta nel panico! Grillo è antidemocratico!!! DA CHE PULPITI!!!!

Beppe Grillo ha detto...

' Lo sapete in Italia chi ha scelto i nomi dei i quasi mille deputati presenti in parlamento? 5 persone. I segretari dei partiti senza consultare nessuno! Sono pochi i nostri 95.000 voti? E voi? Ma non mi rompete i coglioni!!!'

Fabio Pellegrini ha detto...

Si può dire che il linguaggio di Grillo non sia il massimo della buona educazione.... Ma la 'comunicazione' oggi ha le sue regole e la grande stampa questo..ce lo insegna.. Io personalmente non lo amo questo linguaggio, ma spesse volte è necessario e lo preferisco al politichese ipocrita dei partiti tradizionali, un linguaggio da Azzeccagarbugli, usato da sempre per imporre le loro verità e le loro tasse....senza pietà..

CIAO ha detto...

Bravo Grillo buttali fuori quei due che vogliono fare gli originali ai talk show!!!Potrebbero andare nel PD..così sono contenti!!!Ciao cio!!

Anonimo ha detto...

Grillo poco democratico ? Pensate alle primarie del PD e alla gente a cui si è impedito di votare..il voto col Filtro!!!Ora fanno le primarie....per le candidature al parlamento.....ma sono esclusi i VIP del partito e della segreteria!!!Pagliacci....imparate da GRillo!!

Anonimo ha detto...

Monti io ce lo rimanderei alla Bocconi, ma celo rimanderei bocconi!!!

Edoardo M. ha detto...

Ma Grillo è quello del "Chi non è d'accordo, fuori dai coglioni" e che fa scegliere i candidati al parlamento (solo quelli) con la sola visione di brevi video.
Prima del cenone di Capodanno il centro-sinistra farà le primarie di collegio, dopo aver fatto quelle per il candidato alla Presidenza del Consiglio.

Sergio ha detto...

Uno su quattro li sceglie Bersani senza confronto con nessuno e poi fanno votare chi vogliono loro. Ma che vadano a cagare tutti quanti,,sono un partito clerico-comunista fanno schifo e io non ci ritorno a votà che errore xche ho fatto l'altra volta!!!!

NO PARTITI ha detto...

Non è obbligo seguire Grillo... e nemmeno iscriversi e nemmeno amarlo...Io però lo seguo e mi fido di lui, perchè è disionteressato, Poco democratico? Più autoritario e antidemocratici dei partiti tangemtarie corrotti chi c'è ? Nelmondo dei ciechi beato chi ha un occhio solo!! Non mi fido del PD che ha rovinato il MPS Siena e Provincia è un partito di raccomandati odiatoo dai giovani che è solo causa di disoccupazione e di rigiri!!!Basta con questa casta di stalinisti!!!Viva libertà !!NO TAV NO TV NO CORRUZIONE NO PARTITI NO PRETI NO PAPA NO NAPOLITANO !!!

FORZA BEPPE!!!!!!!!!!!!!!!

Da Siena ha detto...

A Siena il PD ha epurato i dissidenti !!!Peggio di Grillo!!!!!