giovedì 20 dicembre 2012

PD : Come togliere al Comune di Pienza le sue risorse

Vogliono togliere al Comune di Pienza le sue risorse ( vedi gestione multe) e dirottarle verso i Comuni Amiata-Valdorcia cosme vuole il Partito. Ecco il programma elettorale del PD di Pienza. La manovra costrittiva e poco democratica fatta con gli altri Comuni  ha questo scopo. Dopo il fallimento senese, ora tocca alla Valdorcia. I cittadini gidichino liberamente.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

I compagni di Pienza sono molto patriottici...agli ordini del grande conigliolo amiatino!!!!Ci vogliono vendere? Sarà molto dura...per loro, noi non siamo pronti!!!!

Kapobastone ha detto...

Forza piazzini.... ma che vorrete mai???? Questa volta in cambio il partito mette un bel piatto di fagioli, varranno la fedeltà pientina? Dai bischeri, dopo si scurreggia tutt'insieme!!!!!

Anonimo ha detto...

il pd togliere risorse al comune...la lista civica le trova!!! un esempio: fra pochi giorni, riaderendo all'unione comuni valdorcia-amiata come state per rifare per l'ennesima volta...in convenzione e non in associazione, fara' perdere al comune di pienza 70.000 euro come bonus, che tutti gli altri comuni percepiranno, in convenzione si prende quello che c'e' e si paga di piu', non si ha voce in capitolo nelle decisioni e nelle regole che vengono dettate dagli altri, Questo per il bene e le tasche dei cittadini di pienza...ringraziate il pellegrini .

Anonimo ha detto...

Sgramma smettila di dire le cazzate e torna a giocare ai soldatini. Nel frattempo facci sapere te, che sei così informato sulle cifre dove sono andati i 200.000 euro di contravvenzioni fatte a Pienza, altrimenti ci penserà il Giudice.

Bio Lupo ha detto...

Sgramma sa' ... ma non dice! Uomo d'onore è!!! Ma è vero o è una leggenda metropolitana che al Ser hanno dato lavoro (con stipendio) per fare il bio ciao?

Anonimo ha detto...

Come no, è presidente delle Città del Bio, con sede a Grugliasco guarda caso, ad uno sputo dalla torino fassiniana. Che caso...

Anonimo ha detto...

Ci BASTA CHE CI DATE I 200.000 EURO CHE CI SPETTANO...NON VOGLIAMO LE ELEMOSINE DEI CONIGLIOLI!!!Noi siamo persone

Anonimo ha detto...

A Pienza vogliono dare un bonus di 70.000 euri per prenderne 700.000 mila......ma vadino a cacare i dirigenti PD sciocchini e amiatini

topo ha detto...

Sono una massa di stalinisti, anzi di fascisti..tanto non c'è nessuna differenza!!!!

Anonimo ha detto...

E ora vanno anche assieme!!! ah ah ah !!Lo Sgramma col Fez !

Dott. Freude ha detto...

Scoppieno? Boh unzi sà ! manko ora che emo fatto er golpe? Manko ora che l'emo accerchiati co li zindaci konmpagni dela Stasi? Manko ora che er konpagno Rossi de Montepulcino lo costretto io afffà la marcia indietro? Puarino tremava kome na foglia..ma noi konpagni l'emo messo al muro! Se Pienza la famo zcappà come famo a fregajè un pò di soldi? Senza li 200.000 svanziche de le multe como famo a mannà avante l'amiata? Noi di contravvenzioni a Pianu ne famo 3 all'anno, a Badia 30, a Castijone due.A Pienza ne fanno 1000 e quinzi deveno sta connoi!!Poi je famo da du soldini pel Parco, du soldini pel Festival e je damo per la quarta volta la Pizzica....eh eh.. e noi ce famo venì cassù cantati veri, checcazzo! A Rossi nunfà scherzi è ! che senza li pienzini annamo falliti tutti e poi che famo? Mandamo li viggili al museo der MInatore? oppure apija er fresco ar Piggelleto? Noe noe!!!kommandamo noi! Annoi! ner senzo del partitio comunista, anzi nò democratico, tanto semo sempre li stessi no? O komunista o democcratico che diferenza ccè ? tanto famo sempre kome ci pare!! l'avemno sempre fatto..dovemo mantenè li compagni nell'ufficio dela kommunità Mondana cazo e poi chelli dell'officio dela Pulizia Scimunitale e ppoi kelli della Zuppap...eppoi chelli del Porco dela Val d' Orgia e ppoi kelli dell'officio dela Zittenza Sucinale e chelli dell' Anagrafe del Presciutto e chelli che unfanno un cazzo peì meritio de Partito..Oè ! unzescjherza èh il ippartito è ippartito e dovemo tutti magnàa gratisse pe diritto kostituzionale cazzù, ce semo tanti sagrificati noi e kel puarino di Pio II Minatore cheera pure lui der Partito! Nun zapete? Pure lui era dr partito popolare de abbadia e ce veniva sù a portacce li sodi dela tessera!!In miniera in miniera..puarino Piu..e penzà che dicano che era di Corzignanu!!Nò !! era der Pigelletu!! makkennesà il Pelle? kante kazzate ke ha zkritto!! Appena scoppieno famo la festa a le Macinaie e se chiama la Festa della Valdorcia bella lunga e unzi scorcia!!

Anonimo ha detto...

caro dottore, leggi i documenti se sei capace, da montepulciano non vi hanno neppure cacato di striscio, neppure hanno risposto alle lettere che avete inviato, e' scritto negli atti, dove erano gli accordi ufficiali? tanto ufficiali da disdire di fretta e furia le convenzioni in essere con amiata valdorcia, vi siete licenziati prima di sapere se avevi trovato un lavoro novo...consapevoli anche se montepulciano avesse accettato, di far pagare ai cittadini di pienza i servizi piu' cari.Le chiacchiere da barre fra sindaci si possono fare, pero ti sei scordato che c'e da passare la fase politica, di sti partiti che erano finiti, chiusi, morti e sepolti, per adesso pare ancora di no per fortuna. Lo sappiamo, ormai dovete difende l'idea, previa l'estinzione politica e civile di alcuni di voi, ma Pienza potrebbe essere il capofila di tutta la valdorcia e amiata compresa, potrebbe decidere quello che vuole e tutti starebbero dietro, ma a qualcuno di voi non piace l'idea per motivi personali lo sappiamo, e allora si fa' come dicono loro .Per adesso nessuno e' scoppiato come dici te, ma nessuno se lo augura, anche se a diversi gli e' venuto il mal di mare... o l'esaurimento...a forza di ballonzolare a destra e a manca e qualcuno gli si e' seccata la gola... e gli tocca bagnalla di continuo...continua a scrivere le cazzatelle che il tempo e' quasi finito.

L' infermiere ( del dottore) ha detto...

PIENZA LA METTEREBBERO SUBITO CAPOFILA !!!
PER INCULARLA MEGLIO !
IL PD HA FATTO FALLIRE SIENA
ORA VUOL FAR FALLIRE PURE PIENZA !

L'anestesista! ha detto...

I partiti? Moriranno.
Dopo le Elezioni
Forza Beppe ! Sotterra questi ladri !!!

Il pescatore scientifico ha detto...

I compagni si riscaldano!!
Bravo Blog...frustali!!!
Viva il Dott. Freude!!!!!
Dottore una ricetta per far morire il PD senza soffrire!!!

Anonimo ha detto...

Capofila? a me mi sembri CAPOCOGLIONE!!!

Solo FASCISTI!!!!!!! ha detto...

Se Pienza steva col Partito Demoniaco ora succedeva como a Siena che il Comuno un cià nemmeno i soldi per l'alberi di natale e siena è al buio solo alluminata dai lumini delle contrade..A quest'ora a Pienza si girava co la cetilene e la falce e il martello insieme alla bandierina di Berlusconi tanto sò fascisti uguale ! FASCISTI!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

LO sGRAMMA PORO CITTO LO TENGANO ALLA cASA DEL POllo col T.S.O perchè un cianno di meglio!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Quando gli si ricordano le porcate che fanno, i democretini si arrabbiano!!!

Anonimo ha detto...

forza beppe!! o chi e' sto beppe, ma come chi e', quello che vole fa il governo online, le leggi online, addirittura il lavoro online, la sanita' online, le strade e i servizi online, tutto online...poi uno si incuriosisce e dice guardiamo che e' sto online,guardi online, e sto beppe manco e' il padrone del sito da dove legifera, e' intestato a un'altro per paura di prende qualche denuncia per quello che ci scrive.Bravo anstesiesta, te dici di candidassi a beppe, beppe dice di candidassi a te, vi tocchera' fa pari o dispari per vede' a chi tocca pigliassi sta patata...oppure si potrebbe fa anche questa online.Altro che il sindachino non lo mandate online, che gli e' toccato andà solo a chiede scusa al sindaco si san quirico.

on line meglio che ladri ha detto...

Si caro anonimo, noi si viaggia on line..mica si campa di tangenti e di ruberie come il TUO Partito, mica si devono rubà i soldi delle multe pe campa! si lavora on line, mica si manda il Monte de paschi a gambe all'aria per incompetenza come i tuoi amici, si lavora on line...mica siamo mantenuti e servi del padrone come il tuo amico di sanquirico che il lunedì obbedisce al partito e il martedì al nobile del paese, sì si lavora on line...mica siamo bio come il tupo amico che a 60 anni campa sempre di eòlemosune del partito, meno male siamo on line...mica siamo come i tuoi compagni che rubano dappertutto e mangiano agratis da 60 anni e un si vergnano di niente e vengano a raccomandassi di nascosto di notte al sindachino quanmdo hanno bisogno, e si battanoi il petto eccome!!Te poi sei da manicomio e se sei ancora a piede libero devi ringrazia il Cmune che ti fà ancora girà a spasso !!

Anonimo ha detto...

Lo Sgramma è un pò DEMOCRETINO scusatelo!!