mercoledì 12 dicembre 2012

Pienza: il Centrosinistra vuole drenare le risorse del Comune di Pienza verso gli altri Comuni.

Impedire al Comune di Pienza di usare per Pienza e  Monticchiello tutte le sue risorse,   cercando di spingerle verso i paesi in crisi, dell' Amiata e della Valdorcia. Questo quanto deciso di fatto dai sindaci dei comuni vicini in una riunione a Monticchiello, per impedire al Comune di fare le sue scelte a favore della comunità. Ciò potrebbe portare anche a spingere Pienza verso l'ospedale di Abbadia, lasciando Nottola, come conseguenza di queste scelte. E'la democrazia vigilata dei partiti autoritari!!!  Dopo avere fatto fallire Siena e l'Amiata  la classe dirigente del Pd ridotta alla disperazione ora ci prova anche con Pienza per drenare risorse. Vi terremo bene informati.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Venduti al partito !!!!Miserabile politica!!

Anonimo ha detto...

Partiti in culo.

Jo ha detto...

VOGLIONO PER PIENZA LA STESSA FINE DI SIENA!!!!!!IL MODELLO E' QULELLO !!!

Anonimo ha detto...

Falliti! Lasciate stare PIenza!!

Haron ha detto...

Grazie SerHitlerini! La tua ripicca, oltre a ritorcerti contro, sarà una vittoria di Pirro. Avete vinto una battaglia con armi non convenzionali (vi chiamavi democratici o l'ho sognato?) ma la guerra è ancora lunga e visto che non esistono colpi proibiti...

Dilettanti allo Sbaraglio ha detto...

Impedire cosa a chi?

Mario Marini ha detto...

Impedire al Comune di Pienza di fare nei servizi le scelte più convenienti per tutti, imponendo il dictat interessato e clientelare di un partito attraverso gli altri sindaaci del PD...Una roba così vile...che non gli renderà nulla!!!Se ne accorgeranno!!! Con la pura arroganza non si va da nessuna parte!!!Con l'uso della fora senza l'intelligenza cari amici del PD si va a sbattere ...e voi in questo modo sbatterete a Pienza ancoraa una volta!!!

Anonimo ha detto...

Sono i soliti tozzi, bruti, gazzillori, inintelligenti!!!

Piazzino ha detto...

Ci vogliono riportare sull'Amiata, è chiaro contro la maggioranza dei cittadini che si è espressa con il voto. Sono chiaramente antidemocratici esponenti del Regime valdorciano una congrega di ignoranza e prepotenza. Ma sarà ancora peggio per loro!!Grazie per averci messo in mano ora la BOMBA ATOMICA!!!non capite una sega!!

sanfranceschi ha detto...

In genere i prepotenti che usno la forza invece del voto e il rispetto delle regole democratiche fanno una brutta fine...Cianno da dire di Grillo!!!Loro sò molto ma molto peggio!!!!perchè vogliono calpestare la democrazia uscita dalle elezioni!!!!

H.P. ha detto...

Si comportano da fascisti e Ser & Affini li guida per riportare Pienza laddove i cittadini non voglio stare in larga maggioranza!!!Loro sono abituati a non ascoltare la gente e fare come dice il Partito!!! Sono pecoroni...anzi conigliolini..

fero ha detto...

Mandateli a cagare i comuni della valdorcia amiata e non collaborate più !!spendete tutti i soldi solo per pienza collaborare coi conigliolini non conviene sono gente telecomandata da siena non valgano niente sono antipatici e buzzurri che se ne stieno fra stalinisti e che non ci rompano i coglioni!!!

Anonimo ha detto...

Hanno finito i soldi del monte e di siena. ora sotto con anche con Pienza!!!tutti i soldi alla Casta !