domenica 23 dicembre 2012

PIENZA. La manovra per bloccare il Comune di Pienza si ritorce contro il PD

Nell'opinione pubblica pientina e di Monticchiello la meraviglia per il comportamento del sindaco di Montepulciano e del Partito Democratico giudicato ' neostalinista' dalla Piazza è stata manifestata con numerose telefonate di solidarietà e di attestati alla tasparenza della Piazza, che assicurerà ai cittadini il percorso di libertà promesso e sempre mantenuto nelle assemblee pubbliche. I loschi rigiri non appartengono alla nostra cultura.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

La prepotenza non ha mai portato fortuna a nessuno...

Sara ha detto...

Il mancato rispetto della volontà degli elettori alla fine si paga. Non vi preoccupate, le bravate del Serafini....a Pienza non piacciono molto. Vi ricordate? Qualcuno ha la memoria corta!!!!!

il Lusi ha detto...

Ma ancora sto Serafini.... ma ancora non avete capito che x lui Pienza era solo un mezzo di "locomozione"? Non gli può fregar di meno che di Pienza e lo ha dimostrato in più modi e più volte, per lui Pienza è rimasta solamente come la causa dei suoi problemi ed adesso, visto l'innegabile successo che ha tra gli Affini, sta cercando di fare più dispetti possibile come ripicca personale. Non siate illusi, svegliatevi!

Anonimo ha detto...

Ci sono tre categorie di uomini, diceva Totò.
Gli Uomini, e a questa categoria appartiene senz'altro Fabrizio Fè,
poi ci sono gli ominicchi e i quaquaraqà. Io un idea su chi siano gli altri due me la sono fatta, Voi?
Buon Natale.

Anonimo ha detto...

c'e' un altra categoria diceva toto' e "cioè quella dei coerenti alle proprie idee" meglio se lo metti in questa, talmente coerente e grande uomo, da dire pubblicamente in consiglio comunale, che sputtanerà il partito democratico in tutte le sedi...proprio lo stesso partito, dove voleva partecipare e quindi sostenere la causa... alle primarie solo pochi giorni fa', a testimonianza di ciò, si e' fatto fotografare con i sindaci pd a sostegno di un candidato pd a chiusi, il livello locale o nazionale della cosa, non fa nessuna differenza all'interno di un partito.Questa e' la categoria che gli compete, ma fra' poco passa a una altra...vi terremo informati, troppo comoda la vita...

Anonimo ha detto...

Pago applicazione che metta i sottotitoli allo Sgramma ( inteso per Sgrammma l'autore del commento sopra )se ci fosse, cortesemente postate iol link!

sottotitoli per non udenti ha detto...

non ti emozionare mentre scrivi, iol link! non serve l'applicazione, per gli ignoranti e gretti che gli serve i sottotitoli, riassumiamo in breve: se il sindaco o sindachino voleva fa il comunista come dice di essere, ha sbagliato buco...vole fa il democratico? di dimetta, prenda la tessera del pd (se gli si da')e si candidi per il direttivo del pd locale nel prossimo congresso, e cortesemente smetta di prendere per il culo chi lo ha eletto che forse si e' rotto le palle..., forse cosi si capisce meglio spero...buon natale

Fabio Pellegrini ha detto...

L'unica verità è che un partito stalinista travestito da democratico è andato contro il volere dei cittadini che in maggioranza si sono espressi con il voto. Capito? CON IL VOTO ! Chi va contro il voto democraticamente espresso è o FASCISTA o STALINISTA che è poi la stessa cosa nel metodo. Scegliete voi cari kompagni l'aggettivazione che più vi aggrada!!! Questi i fatti. Rigiratela come vi pare. La verogna vi dovrebbe far venire la faccia rossa! Non tutti hanno il coraggio di dirvi le cose in faccia in questo paese. Fabrizio ve le ha dette Io pure..... Tenete il manifesto poer ricordo di questa porcheria che avete fatto. Giusto?

Satanasso ha detto...

Chi rubba le contravvenzioni va all'Inferno
e Satana gli stiaccia i coglioni!!

La maestra ha detto...

O Sgramma ! O impari a scrive o lascia perde! Che è meglio!!! Tutti sanno ..il perchè!!! Per il tuo bene...

Anonimo ha detto...

a ecco chi l'ha scritto il famoso manifesto...il pelle!!! neanche all'assessore alla cultura lo avete fatto leggere prima di attaccarlo, al consiglio comunale si e' pure meravigliato e irritato per i toni usati e forse non li ha neppure condivisi...ma chi non c'era non puo' sapere, poi perche lo chiami fabrizio, Il Sindaco devi dire... nessuno contesta quello che dice il sindaco, puo dire quello che gli pare...pero'per maggiore chiarezza, forse ci dovrebbe spiegare il perche di tutti questi balletti, un giorno insulta il partito, il giorno dopo vuole votare alle primarie e si incazza pure perche per il ruolo che ricopre nn lo puo fare, poi ti critica di nuovo, dopo tre giorni va a chiusi a sostenere Renzi (forse per adulare il sindaco di montepulciano...)poi ci ripensa, poi fa le riunioni con il sindaco di montepulciano (PD)ma con il partito (Pd) di pienza è in contrasto e con il sindaco di montepulciano ci vuole parlare solo lui, e perchè noi no!. Voi credevi solo una cosa, che vinte le elezioni, carta bianca per 5 anni...tutti zitti e in riga...poi se sta roba interessava tanto la gente, perchè al consiglio eravamo in due ad ascoltare, dove erano i cittadini traditi nel loro volere espresso dal voto, alla gente ora interessa quanti soldi spende, e quante tasse si fanno pagare, anche ai vostri.Ascolta maestra! vedi, la forma di come scrivo non sara' dantesca o perfetta, pero raggiunge lo scopo, addirittura si scomodano per rispondere...se vuoi interloquire con me ti lascio il mio numero 3334238510, se non altro ci facciamo gli auguri di natale.

Anonimo ha detto...

la maestra...aspetto tuo notizie, sono qui per te, fatti viva...

Anonimo ha detto...

Unsarà mica lo Sgramma il dottor Freude????

Edoardo M. ha detto...

E speriamo che si siano smerdati un po'.