martedì 18 dicembre 2012

TASSA DII SOGGIORNO: 0,70 CENTESIMI PER QUASI TUTTI

Alla assemblea pubblica trovato l'accordo con gli operatori. La tassa di  scopo che verrà  impiegata solo per sviluppare i servizi  al turismo sarà di 0,70 centesimi al giorno e salirà di poco oltre le tre stelle.  Ragazzi fino a 14 anni esclusi dal pagamento. Una sperimentazione necessaria che porterà vantaggi a tutti.

7 commenti:

C.T. ha detto...

Buon risultato alla assemblea, scelta ragionevole e condivisa. Gli operatori partecipanti sono d'accordo col Comune.

Anonimo ha detto...

Ci mancava questa sensaltro sarà per incoraggiare il turismo in un momento di crisi

Anonimo ha detto...

trovato l'accordo...e' stata imposta a scatola chiusa, la gente era abbastanza incazzata...anche perche soprattutto ecome al solito, di progetti concreti, dove far confluire gli introiti non si sono visti...l'improvvisazione e la pressappochezza, regna sovrana.

Eolo ha detto...

Quand'avremo incasso, si chiederà al Ser, al Ciondolo o alla Meloni che facci co'soldi... penderemo tutti dalle loro labbra, consapevoli che senza la montagna Noi di Pienza non siamo nulla!

Anonimo ha detto...

Lascia perde la montagna, tontarello, quando ci si presenta a chiedere soldi, bianchi, neri, rossi, grillini o senza grillo, e non si ha nemmeno mezza idea su come investirli (anche un idea inventata o di pura fantasia, andava bene...),sempre, che non vadano nel calderone per pagare gli stipendi agli impiegati...non si fa' molta strada, mi spiace, gli amministratori sono tutta brava gente, ma per vendersi nn ci sono pipati...

Anonimo ha detto...

Gli amministratori non devono vendere ... fumo ... devono fare gli amministratori, spendere bene i soldi dei cittadini con criterio e rispetto. I progetti ci sono e saranno importanti.

Anonimo ha detto...

Gli amministratori seri non inventano i soldi di cacio.....per intendersi.