domenica 13 gennaio 2013

20 miliardi 'investiti' in armamenti, il 'riformismo' dei partiti

Italiani tartassati, tasse sulla casa, banche che non finanziano le aziende, economia in picchiata. Ma 20 miliardi per armamenti e portare morte ovunque in Italia si trovano sempre. Che la pistola della mano destra non sappia che cosa fa la bomba della mano sinistra, amen !

14 commenti:

Jo Hì ha detto...

Il pacifismo non è mai stato il piatto forte dei partiti comunisti cattolici o fascisti o liberali...la differenza è sempre stata poca. GLI AFFARI SONO AFFARI!!!!!

Anonimo ha detto...

Dao parlamento alle sagrestie...businnes è businnes

Lada ha detto...

Sono tutti per la pace, ma...poi sono anche mercanti di armi...e ci si ingrassano sopra!!!Bravi partiti democratici. cattolici e protestanti..., FATE SCHIFO!!!!!!!tanto io non vi voto più!!!!!!ciao ciao non ne vale più la pena....

Anonimo ha detto...

Una pistolina per i deputati è necessaria..... perchè si sparino. Così si risparmia.

Anonimo ha detto...

Nemmeno io voto più!!! Mascalzoni travestiti!!!!

Anonimo ha detto...

Banda di magiauffo!!!!!

il cassiere ha detto...

Liberali Socialisti Comunisti Cristiani Fascisti : TUTTO COMMERCIO E'........

Dott. Freude ha detto...

Macquanto la fate lungha!!!Un zete skopiati encora? Pe du bombette e qattro roplaniun pò di napalm e du apparecchi co le bbombe a grappolo!! Ao mica semo ne' vigneti del brunello!!..mica è gnente! Qualche miliaado vva e vviene!Noi kompagni semo paccifisti ma mica potemo fà a ameno de roplani e du grappoletti de bbombe!!!!Ce famo un zaccoo de soldi tutti! Un fate li schizzighnosi, e partiti deveno avè qualche spicciolo checcazzu e du soldarelli ce vojono peffà a kampagna lettorale! Sti roplani mica bbuttano bombe!!!Angenui!!Buttano soldi e li soldi nuncianno odore checcazzu! eppoi ao! Vertroni lha detto: l'amici amerikani nunse possino tradì e bbombardioeri ce vojono! ies ies diulaicche 'bomba'? ies ies diunedestende? Si se stende se stende!!!.Se stendeno anco i capanini!! bombe più bombe meno..tanto o moiano di fame o di bombe...noi l'aiutamo a soffriì de meno!! En zacco di soferenza de meno ! Cole bbombe la fame finisce e tanto vanno tutti en paradiso !!Ogni tanto en afganistanne sbaglieno qualche obbiettivo..ma viollaggio più villaggio meno..bsta che ciavemo soldi pe ste erezioni e du fiunanziamentio e du erbucce pe ffà sta kanpagna mannaggia. Emo ggià fenito li sordi delle primarie checcazzu, ale secondare un venito nessuno...Como famo coli soldi!che fra grillini ingroie e troie e berluskazzi vaffinì che le perdemo n'0antra volta...Ciavemo na gioiosa machina de guerra!! ma senza burro non và !!Dovemo unge! dovemo unge e el burro de cannone e d'aroplano è il meglio che cc'è!!!La pace vabbene. ma solo sel nemico tace!!!Stattenevene en pace che noi emo ggià ppreso el burro!!!Mejo de ccosì !! Poi sentite un pò le nostre so bbombe di sinistra, e fano mano male de chelle dè fasci..le nostre so bbombe umanitarie !!!Un ciavete kapito gnemte!!! Faxino diggiòlelo te cheai fatto l'ufficciale de kavalleria!! Le bbombe di sinistra nun fanno male! Sòkkome e ricciaelli!! Bomba di quà bomba di là...in campagna elettrorale vuglianno annà!!!!

infermiere (professionale) ha detto...

dottore lei un genio.... del male!Mica glià fatto male el maiale ?

Anonimo ha detto...

Ci vole una 'pasticca' al plutonio!!

Top Gun del ceringum ha detto...

Una bella Bomba!!!Aerea ! co' la bandierina de' partiti...ciao ciao partita!!!! Boooommm! sul Concone!!!

Top Gun 2 ha detto...

E subito dopo !!!! La ola degli italiani!!!!!

ITAGLIANI!!!!! ha detto...

ITAGLIANI!!!!!
di terra del cielo del mare!
camice bianche rosse e nere ( e anche gialline)
falangi della famiglia (anzi dele famiglie..) baionette del zindacato ( con 2 pensioni) bivacco di manipoli del Concone ( chi un frega lè un gran cojone..) il dado è tratto !!! Faremo l'Impero 'Berzani-Monti-Vendola (cogli orecchi a svendola) e l'opposizione col Boxi -Berluskoni ( che unzò i più cojoni..) poi faremo na grande festa pè magna tutti inzieme nela Foresta!!!!

Anonimo ha detto...

Francia o Spagna !!!!purchè se magna!!!!