lunedì 28 gennaio 2013

Berlusconi bocciato in Storia.

Le  comunità ebraiche nella Giornata della Memoria ricordano a Berlusconi che l'orientamento antisemita del fascismo era già presente in Italia prima delle Leggi razziali e che tutta l'impalcatura del regime era fondata sulla soppressione della libertà individuale e politica. Il riformismo sociale fascista non cancellò questa realtà di fondo.

12 commenti:

Pagella ha detto...

Embè...ma Berlusconi non ha fatto il CEPU?

Pagellino ha detto...

No, ha studiato dai preti....

Otto ha detto...

A.... bèh....

Anonimo ha detto...

Ma a Destra si laureano tutti in Albania..a Tirana!!!!Li la storia la sanno poco...

pernondimenticarenessuno ha detto...

Berlusca ha fatto la solita figuretta di m., non c'è che dire, però consentitemi di farvi ricordare che ci sono stati anche i Gulag e le Foibe. #pernondimenticarenessuno

Kios ha detto...

No!!!!ti sbagli!!!Solo propaganda...Vuoi essere 'sbranato' anche tu? Il Regime Amiata-Valdorcia non ti permette di parlare così!!!Attento..

la Prof. ha detto...

Berlusconi? 2 in storia e mandate a chiamà la su' mamma !!!

Dilemma maremma... ha detto...

ma la mamma di silvio e' morta...un po di rispetto a donna Rosa, anche se sto figliolo non gli e' venuto tanto bene...una curiosita, ma quando ci sono queste questioni "alte", voi pizzaioli come vi regolate che siete frammisti di un po ogni cosa...uno dice male dei fascisti, ma magari ci sta accanto a uno in quel momento...quello racconta delle foibe e lo dice a uno che magari ce li avrebbe infilati tutti...quello dice della propaganda di sinistra, quello di destra dice che i campi nn sono mai esistiti, anzi sono giustificati perche li avevano anche i comunisti...insomma un bel problema...

Ariel ha detto...

Sei diorientato? Levati la fascia dal capino, scoprirai un mondo nuovo! Scoprirai che oggi destra e sinistra e centro non esistono più da tempo !!!Sono tutti uguali!!!! Svegliati !! Sono già finite le Guerre Puniche!! Vuoi sapere chi ha vinto?

Anonimo ha detto...

Risultato : 0-0

Anonimo ha detto...

Oh Serafini, ben tornato a scrivere sul blog, ci mancavi!

Anonimo ha detto...

tuttobeningni 95 il paragone con l'elettricista:

http://www.youtube.com/watch?v=_yWTvhv2w4c
questo porta 2:0!