mercoledì 23 gennaio 2013

Crolla il sistema di potere del PD a Siena, a noi il conto da pagare

Crolla con lo scandalo dei derivati il sistema di potere costruito dal PD attorno al Monte dei Paschi e al banchiere del PD Giuseppe Mussari. La banca va verso la nazionalizzazione visto con i buchi creati dovrà restituire 29 miliardi di euro alla Banca Centrale. Dopo i 'Derivati' Santorini e Alexandria quanti altri ce ne sono? Si chiede oggi 'Il Fatto'. Intanto il titolo della banca affonda a -6 %.  Con la perdita compresa fra 220 milioni e 740 milioni lo scandalo del Monte deflagra in Italia. Chissà se fra un comizio e l'altro Monti e Bersani avranno qualche cosa da spiegare agli italiani e ai senesi in modo particolare. Gli 'Infallibili' che davano dei 'dilettanti' a tutti coloro che si sono opposti al loro sistema di potere sono rimasti oggi allo scoperto: dilettanti allo sbaraglio ?

5 commenti:

il rompiballe ha detto...

Ora li aspettiamo quando verranno a Pienza a fare la campagna elettorale..per porre alcune domandine!!!!

il giudice ha detto...

Dilettanti? Magari.....FALLITI!!!!!!

il mago ha detto...

Cari amici del PD Contenti? Tutte falsità? I vostri eroi non sono un granchè...toccherà pagare a tutti e anche a voi per le loro prodezze. Mussari Mancini Ceccuzzi...e regia di baffino. Complimenti ! Votateli che portano fortuna!!!!

Boccaccio ha detto...

Un finale Montepaschino alla grande!!!Sputtanati in tutto il mondo!!!Bravi !!!!Complimenti!!!Un Partito all' avanguardia del Buongoverno!!!!!

Anonimo ha detto...

Mussari ha fatto l buco, Monti l'ha ripianato e noi si paga il ..conto finale....vi ci va?
Grazie a Partiti...l'ORCHITE !!!!!