sabato 19 gennaio 2013

Fabio Franci ci scrive

Fabio Franci tecnico.stf@gmail.com


Buonasera prof. Pellegrini

sono Fabio Franci , siccome ce l'ho fatta ad essere inserito come candidato alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni politiche con UNIONE POPOLARE ( il partito del referendum contro la Casta )
mi dicevano stamani in comune a Pienza il primo cittadino di Pienza Candidato nella storia,
ho bisogno di 35/50 firme sui moduli predisposti all'ufficio elettorale del comune che domani è aperto dalle 9
alle 13 . Sarebbe bello avere un cittadino di Pienza in Parlamento .
non ho bisogno di voti , ma solo di firme da mandare poi lunedi per formalizzare la candidatura. Ringrazio .

5 commenti:

Francesco Martini ha detto...

Al di là di come una la pensi politicamente, dare la possibilità a qualsiasi persona di candidarsi è un segno di maturità democratica. Non conosco sinceramene UNIONE POPOLARE ma domani mattina farò sicuramente un salto in Comune per apporre la mia firma per Fabio Franci.

Anonimo ha detto...

vado anch'io anche se voto pd

Anonimo ha detto...

FORZA GENTE, AIUTIAMO QUESTO RAGAZZO PIENO DI BUONA VOLONTA'... ANCHE NEL POMERIGGIO + A DISPOSIZIONE L'UFFICIO ANAGRAFE PER FIRMARE, FORZA!!!

Anonimo ha detto...

ma chi è questo? chi è fabio franci e questa unione popolare?mai sentiti, io voto m5stelle forza beppe!

FABIO FRANCI STUDIO ha detto...

Ringrazio sentitamente quanti hanno partecipato alle firme.
Grazie a tutti , ora la parola passa ai numeri della politica e delle leggi . Attendo il riscontro e di nuovo ringrazio tutti.

Fabio Franci