domenica 27 gennaio 2013

Gabbie antisbranamento per il BLOG

Il Blog si è dotato di gabbie. Per non essere sbranato. Non si sa mai!!!

12 commenti:

Gargamella il giaguaro ha detto...

GRRRRRRRRR BRRRRRRRR SCUP SCRUP GRING GRING garff graff...co ste gabbie unciarrivo!!!!!!!

lo gnomo ha detto...

IL PD è NATO NEL 2007 E DICONO CHE SIA SUA LA COLPA DEL DISASTRO DI UNA BANCA NATA NEL 1472, MA COM'E' POSSIBILE????

AMICO DEL GIAGUARO, FATTI SPIEGA' LA STORIA RECENTE, VISTO CHE SE LA LEGGI UN LA CAPISCI, CAPITO COMPAGNINO, PENSACI CHE A VOLTE QUALCUNO (SER) RACCONTA DELLE MEZZE VERITA' NON AFFERMO CHE DICE TUTTE CAZZATE, MA ABBI IL BENEFICIO DEL DUBBIO

Verginello!! ha detto...

il PCI PDS DS PD è la stessa cosa, stesse persone stessa storia. Il MPS è nelle stesse mani da 60 anni questi oggi i risultati.....nostri risparmi giocati in borsa e perduti!!!o PEGGIO .....solita storia dei partiti tutti i partiti ...solo tangenti!!!

Anonimo ha detto...

LA MADRE DI TUTTE LE TANGENTI!!!! 2 MILIARDI!!! ammazzala!

Anonimo ha detto...

LA MADRE DI TUTTE LE TANGENTI!!!! 2 MILIARDI!!! ammazzala!

Anonimo ha detto...

il problema non è solo che se li sono giocati in borsa (derivati), ma che hanno comperato banca 121 (dalema)ed antonveneta a prezzi di 3/4 miliardi superiori al valore,per chissà quali scopi,infatti la magistratura indaga per tangenti e frode,in più hannospostato la sede di loro assicurazioni (axa-mps)in irlanda,così da eludere la tassazione italiana ed il controllo di ciò che fanno .

Anonimo ha detto...

pci.psi,dc,margherita, ,pds,ds, pd= oi! sono sempre loro!excomunisti,exsocialisti,exdemocristiani che nel MPS c'hanno le mani.ma i membri della fondazione chi li eleggeva ? ed i vertici?svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

AV ha detto...

IL PCI PRIMA POI PDS E PD SENESE E NAZIONALE HA COSTANEMENTE DETERMINATO VITA, "MIRACOLI" E OGGI MORTE DEL MONTE DEI PASCHI??
NELLA PROSOPOPEA AUTOREFERENZIALE SENESE SI CHIAMAVA "INTECCIO VIRTUOSO" TRA POTERE POLITICO, ECONOMICO E FINAZIARIO.
BRAVINI PROPRIO...E ORA? TUTTE VERGINELLE, NESSUNO SAPEVA NIENTE.
FATE VERAMENTE SCHIFO

Anonimo ha detto...

Il SER dissente da Scalfari-Berlinguer-Ceccuzzi la colpa è della CIA e della Clinton perchè conosce Putin e in Russia il BIO non c'è ancora arrivato. Comunque in via Rosi tra Avvoltoi e Belve assetate di sangue sembra che la linea nuova sia quella data da Meloni e Simonetti: TUTTI A CASA...

sentPIenza ha detto...

La politica a guidare la banca ha creato il disastro, tutte, ripeto e sottolineo TUTTE le maggiori forze forze politiche hanno specifiche colpe.

Ricordate la Meloni in foto a fianco a D'Alema? Vi sorge ora il dubbio, scettici?

A Fontanelle non ho visto, ma senza la modifica viaria, rimane sempre un'opera a metà.

Le Mura si stanno ben delineando, bravi, tempi e modo giusti.

l'economo ha detto...

SE il Monte de' Paschi non si riprendeva i soldi di tutti i Comuni già assegnati..a causa dei derivati'...si poteva fare anche di più...ma il Partito ha fatto strik !!!!! Spiacenti....prendetevela col sig. Mussari, Mancini e cmpagnia a BRiscola!!!

No voto ha detto...

Hanno rovinato Siena e Provincia e la più antica Banca del Mondo !!!Complimentoni compagni!!!Ora venite a chiedeci il Voto!!!