mercoledì 16 gennaio 2013

MPS Siena: Oscar Giannino chiede la sospensione degli emolumenti della deputazione della Fondazione

Vista la  crisi della Banca e di tutti, Oscar Giannino ha chiesto a Mancini e ai deputati del MPS di sospendersi i pagamenti dei vitalizi derivati dalle cariche amministrative ricoperte nella Banca per senso di giustizia e di responsabilità....Per ora nessuna risposta.

21 commenti:

Coglione ha detto...

Sono cattocomunisti.....mica sono scemi.....I coglioni siamo noi....che si lavora ancora per loro.

Nobiluomo ha detto...

Bravo Giannino ma da quell'orecchio un ci sentano!!!!!Cianno dei tappi di....cerume...in contanti..

Anonimo ha detto...

Ma mandalli a lavorà...no è ?

Anonimo ha detto...

Non ci so più abituati.Ma la pacchia sta per finì!!!Siena è oggi come Budapest nel 56...città spettrale...e impoverita grazie ai fascio-catto-comunisti

Anonimo ha detto...

Giannino? un terribile populista, naturalmente ? Mancini e Mussari? Due eroi del Partito!!!magari ci costano un pò troppo.....visti i risultati!!!!!!!ma certe volte col diplomino del Caselli..si fa anco carriera!!

'Arrogance' ha detto...

Un impiegatuccio USL che fa il banchiere...Forse pretendevano troppo..ma come Bancomat...gli funzionava. I Partiti fanno sempre i miracoli come Padre Pio. Trasformano dei mediocri in premi Nobel!!!Per questo l'Italia è da considerare un paese delle Banane!!!! Siena insegna, come Roma o Messina!!!!o Milano !!!Stessi assalti alla Diligenza! Ma pontificano sempre!!!!Che facce di bronzo!!!

Ezio ha detto...

' Noi siamo l'unica alternativa alla Destra noi del PD' (Bersani).

E chi se ne frega, caro Pallemosce, direi che voi siete un'altra Destra. Per questo non ti votiamo più, tanto non si perderà niente!!!Gente inaffidabile da ogni punto di vista!!!Si vede a Pienza!!! Neostalinismo puro!!!Nessun rispetto per le istituioni, fascismo 'rouge' !!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Ezio...mandalo a cagare...

Anonimo ha detto...

Bravo Ezio...mandalo a cagare...

Anonimo ha detto...

La Sfondazione? CHE TONFO!!!! Vedrai...con quelle scienze !!!!dal giornalaio all'infermiere al chierichetto...tutti ci mettevano bocca ( e il portafoglio) e si sentivano 'i deputati' Ma almeno un matematico ce lo potevano mette.....per fà le moltiplicazioni....Ma si vedano i risultati!!!Partiti? si ...di testa.

Anonimo ha detto...

Ha detto a Siena il Ceccuzzi che il futuro dello sviluppo di Siena è sulla Via Francigena!!!! Sì quella che passa dappertutto, anche da casa sua!!!Una strada stretta trafficata e orrenda che fa solo vittime....almeno l'avessero migliorata....La gente mica è scema....viene a fassi ammazzà sulla Via Francigena!!! Con questo Futuro il Siena in serieC e la Mens Sana idem...lo manderanno affànculo lui e il suo Partito di politici falliti!!!

Franca Rame ha detto...

Il 24 e 25 febbraio finalmente si vota. Molti degli attuali 945 parlamentari se ne torneranno a casa. Il vento cambia. Deve cambiare! Noi, “popolo”, siamo pieni di aspettative. Cosa chiediamo? Pulizia, onestà, correttezza, rispetto.

Ma se ne sentono delle belle e pure stravaganti.

Il Pd vorrebbe che Rivoluzione Civile di Ingroia, Di Pietro&C. ritirasse i suoi candidati in Lombardia, in Campania e in Sicilia, cioè nelle tre regioni decisive per assicurare a chi arriva primo la maggioranza non solo alla Camera, ma anche al Senato. “Legittima e comprensibile richiesta”, scrive Marco Travaglio su Il Fatto Quotidiano. Ma “nella realtà dei fatti accaduti in questo inizio di campagna elettorale, un po’ meno… Al momento della sua entrata in politica, Ingroia si appellò alle forze ritenute più vicine, cioè al Pd e a Grillo, per dialogare sui programmi ed eventuali alleanze”.

Grillo rispose con una battuta che non mi era piaciuta (e gliel’ho detto): non era interessato perché stimava la persona di Ingroia, ma lo criticava in quanto presunta “foglia di fico” dei vecchi partiti che adesso aderiscono alla sua lista.

Bersani invece, ricorda il Fatto, “nemmeno gli risponde al telefono e sguinzaglia i giannizzeri ad attaccare Ingroia come portatore di un non meglio precisato “giustizialismo” e di una fantomatica ‘guerra al Quirinale’… mai esistita. Gli strateghi di via del Nazareno pensavano che Rivoluzione Civile fosse un pelo superfluo da ignorare o almeno snobbare”.

Sorpresa!

“I sondaggi danno il movimento sopra il 5 per cento, quanto basta già ora per superare il quorum d’accesso alla Camera”. E – particolare decisivo – Rivoluzione Civile ha al primo punto la questione morale e al secondo quella sociale, come dimostrano alcuni suoi candidati-simbolo.

E voi, on. Pier Luigi Bersani e Luigi Berlinguer (garante della commissione di Garanzia del Pd, professore ed ex ministro), come siete messi con i vostri di candidati? Oggi pare che vi riunirete: volete vincere le elezioni e governare il Paese? Lo volete proprio? Bene. Allora cancellate dalle liste dei candidati, a norma del vostro Codice etico, i nomi degli “indegni”: condannati, imputati, indagati, portatori di conflitti d’interesse e amici degli amici, soprattutto in Campania e in Sicilia, cioè, due delle tre regioni dove Ingroia dovrebbe accettare la “desistenza”. Alcuni esempi:

- Antonio Luongo, rinviato a giudizio per corruzione.

- Nicodemo Oliverio, imputato per bancarotta fraudolenta.

- Antonio Papania, che ha patteggiato una condanna per abuso d’ufficio.

- Andrea Rigoni, condannato e poi prescritto per i lavori fuorilegge in casa sua.

- Nicola Caputo, indagato per truffa e peculato nell’inchiesta napoletana sui rimborsi d’oro.

- Vladimiro Crisafulli, re del clientelismo e delle amicizie mafiose di Enna, indagato per abuso.

- Francantonio Genovese, principe della parentopoli e dei conflitti d’interessi a Messina.

Con che coraggio si chiede a Ingroia di farsi gentilmente da parte e di ritirare i suoi candidati puliti per far eleggere questi gentiluomini?

Spero che oggi, cari dirigenti del Pd, voi prendiate decisioni che piacciono agli italiani. Pensateci bene. Altrimenti sarà guerra fredda, perché sarete voi (e non Ingroia o Grillo) a far vincere Berlusconi.

Mira ha detto...

Bersani? un poveraccio un ex chierichetto un comunista pentito..uno che vale poco...la solita minestra acida catto-comunista!!!Che palle! Che tristezza!!!Non andrò a votare di sicuro, me ne frego delle vostre tristezze.....

Anonimo ha detto...

POverini! Tengano di conto lo stipendio Mancini e compagnia...si sa che lro sono così abituati alla povertà evangelica e comunista...sono dei veri monaci dediti alla politica !!! Veri Monaci!!!!

Flavio ha detto...

Scusate ma lorsignori tutti d'accordo cihanno bastonato bene bene...TUTTI INSIEME !!! Ora perchè dovremmo distinguere fra uno e l'altro? Solo per il colore delle bandierine?

Anonimo ha detto...

Sì come si fa al Palio!!!!!

Anonimo ha detto...

O nel campionato!!!!!

Fea ha detto...

Onestamente..... mi sembrano tutti uguali a parte il matto-Grillo..

Satanasso ha detto...

Gargamella e Berluska so' da museo delle Cere!!!!Monti da sotterrà in Vaticano nelle segrete!!!e fallo santo.....tanto......

Oggino ha detto...

So di sinistra..ma a forza di vedè colpì Berluska mi è diventato simpatico...

Nocio ha detto...

VI RICORDATE QUELLI CHE : ridurre il numero de parlamentari, ridurre gli stipendi, levare il finanziamento pubblico dei partiti!!!

S P A R I T I !!!!!! T U T T I !!!
meno uno..
ma fateci il piacere!!!!!