venerdì 11 gennaio 2013

Multe: la Gallina che non fa le uova d'oro...

Visto che  dei proventi al Comune di Pienza si perdono le tracce e dei 200.000 euro all'anno non viene che un vantaggio molto molto limitato, forse è meglio non fare neanche le contravvenzioni.Ne guadagneremmo di immagine, diminuirebbe il lavoro dei vigili e a Gallina...imparerebbero a campare senza.....e la Gallina non avrebbe più le uova d'oro!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per questo ..vogliono cos' bene a Pienza i gallinacei...e i coniglioli..

Anonimo ha detto...

cacassero le uova!!!

Emigrato ha detto...

No, un momento Fabio: non confondiamo: le "multe", o meglio le sanzioni sono strumenti necessari per applicare e far rispettare il codice della strada, e soprattutto gli unici obiettivi dei vigili sono la legalità e la sicurezza che ne deriva (sono forza di polizia, non esattori!).

Che poi gli sminestrator... pardon, gli amministratori NON facciano il loro dovere è tutt'altro discorso, probabilmente, per quel poco che emerge, di competenza a questo punto della magistratura. Insabbiamenti a parte, ovvio!

il VIGILACCIO ha detto...

Le 'sanzioni' sono strumenti 'necessari' soprattutto alle poltrone dell' Area !!!Anzi, indispensabili...altrimenti...CHIUDONO!!!!!

Cretto Cretti ha detto...

A Gallina c'è già un CRETTO nella 'Casermetta'un cretto assai inquietante... senza le multe di Pienza crolla tutto. Come alla Casa del Pollo!!!

Anonimo ha detto...

Siamo noi che sorreggiamo tutti quelli a libro paga!!!!!Apposta ci obbligano a restare coi coniglioli!!!Pensateci bene...quando anderete a votare!!!Puniteli questi fascisti rossi !!!(rosa)

Anonimo ha detto...

Se rivince il Partito a Pienza il Comune lo portano a GALLINA!!!!!e il Duomo a Abbadia a pezzetti!!!!VENDUTI !!!!!!