mercoledì 2 gennaio 2013

PIENZA: COME CONTINUARE A SUCCHIARE SOLDI AL COMUNE

 Il silenzio che circonda nel PD pientino l'ultima impresa ( impedire in modo violento e abnorme a chi è stato leletto democraticamente di compiere scelte a favore del Comune) la scelta di stare zitti di fronte ad una scelta innominabile, è cosa significativa. Quando un partito decide di servirsi di sistemi impropri e di sotterfugi per impedire ad un sindaco di far risparmiare ai cittadini denaro e recuperare soldi male impiegati dalla Unione Amiata-Valdorcia e servizi gestiti in modo semplicemente assurdo, vuol dire che viene meno alla democrazia e subentra un sistema prepotente che noi ben conosciamo. Ma con la prepotenza alla fine si perde sempre. E' la storia che lo insegna. Un partito che usa la forza contro il diritto è un partito fondamentalmente 'fascista' nei metodi e nella mentalità e in tal modo si definisce da sè.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il silenzio de'lumini... Il solito! Giovani promesse fatevele raccontare tutte le favole dei vostri "coordinatori" , guardate dietro, sopra e sotto, interpretate gli eventi con la vostra testa e valutate imparzialmente. Studiate cosa significa il termine DEMOCRAZIA!!!!

Febo ha detto...

Site degli omini ladri piccini piccini e senza coraggio!!!di un partitello del cazzo!!! semifascista oltretutto!!!!

Lunico di Strozzagallina. ha detto...

Ora vedrai, appena ete trovo il prossimo candido a sindico ed è principia la campagna lettorala, vi casca addosso un'antro ammanco e sta volta un sapetete chicc'è di mezzo .Andovinate!! Provate andovinà! Ma avanti ci dovete die chi candidite !!!!io rospo!!lo sistemamo pe le fieste!!!!!

Anonimo ha detto...

avete trovato un altro ammanco...ma voi mica dovevi andare a fare i consiglieri in comune, vi dovevi fare assumere dall'agenzia delle entrate o dalla guardia di finanza... a quest'ora avevi risanato le casse dello stato...bravi pero complimenti!!!