mercoledì 30 gennaio 2013

PIENZA: PD in affanno, ricicla vecchi volantini sulla Tarsu

PD in affanno, il Partito travolto dallo scandalo MPS, ritira fuori la vecchia polemica sulla Tarsu....Dimentica che la Tarsu è una tassa nazionale, che dove  governa il PD e non ha operato Etruria Servizi...opera Equitalia e sono già in atto i pugnoramenti....Dimentica che quando per la prima volta il sindaco Del Ciondolo chiamò Etruria Servizi a Pienza la percentuale concessa all'agenzia  non era del 10 % ma era molto molto..più elevata. Quanto? Il triplo? Scommettiamo? Verrà il giorno che ve lo faremo vedere!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora quando dovrete pagare la TARES messa da MOnti con Bersani e Casini e Berlusconi... ve ne accorgete di chi mette le tasse!!!!

agnorello sta sullo sgabello ha detto...

quanto siete stronzi. che c'entra il poro pd? come fa a ricordare di quattro soldi miseri prelevati con la tarsu, loro avevano da fare i banchieri, erano nell'alta finanza, la meletti si pavoneggiava con baffino, ricordate? dice che all'epoca era tanto brava la coordinatrice provinciale, un genio, poi qualcuno ha detto che forse era una bella donna e tutti la volevano per quello, ma io un ci credevo, infatti poi s'è capito che baffino la tampinava solamente per quel buchino che poi han fatto divenire una voragine e la povera meletti è uscita di scena, per lasciare il posto al nobile guicciardino

Nobil Cassa ha detto...

Guicciardino nubilomo? ma a noi a Pienza ci stava meglio un Piccolomini !!!Già che c'eri? Vo' mette? La marchesa ce lavevi già....ci mancava il Piccolomini cazzo!Poi mancava solo un Savoia!!
Pensa che PD stratosferico!!!