venerdì 25 gennaio 2013

Pienza, silenzio dei 'Professionisti allo sbaraglio'

I Professionisti allo sbaraglio, il PD di  Pienza, sotto shok davanti allo scandalo del MPS sono quasi tramortiti. Serafini non si presenta al Consiglio Comunale, lo scandalo MPS pesa, anche in famiglia..., nessun commento e disorientamento generale nel partito. Lo scandalo più grave del dopoguerra porta la firma del loro partito il pd, coinvolto fino al collo con tutti i suoi uomini più importanti a livello locale e nazionale. Tentativo goffo di Bersani di tirarsi fuori...'Noi non c'entriamo'..Patetico, perchè nella sua intervista lo smentisce proprio D'Alema....

8 commenti:

Oro ha detto...

L'importante è mentire. Sempre

Anonimo ha detto...

GL'IMPORTA UNA SEGA AL SERAFINI DI PIENZA, NON GLIEN'E' MAI IMPORTATA E FORSE ORA GL'IMPORTA, MA IN PENSIERO NEGATIVO, CI ODIA, ABBIAMO ALZATO IL VELO SULLA SUA POCHEZZA E QUELLA DEI SUOI COMPAGNI.
SGRAMMA, ALL'AMICO A CUI VUOI FAR CONOSCERE LO SCANDALO DELLA SALVIA, RACCONTAGLI ANCHE DELLA VOSTRA DEMOCRAZIA INTERNA E DELL'ESITO DEL VOTO DELLE PRIMARIE PER IL SINDACO DI PIENZA, RACCONTAGLI LA VITTORIA SCHIACCIANTE DEL DEMOCRATICO COMPAGNO SERAFINI

Anonimo ha detto...

io nn c'ero ai tempi di cui parli te, mi spiace, nn poso sapere quello che e' successo, forse ce lo puoi raccontare te amico adirato .ma torniamo a noi, la cazzata, non era nella denuncia, che poteva essere anche plausibile... ma nella sostanza, i piccioni morti e la salvia nei vasi secca, per farsi riprendere da odeon tv...solo per queste affermazioni, il tuo compare non avrebbe dovuto comprare un solo cellulare, visto che volete fare i "puri"invece....Si lo so, anche te sei uno degli addirati , ma quest'anno ti puo riscattare, c'e il congresso a ottobre e puoi tranquillamente iscriverti e farti elleggere...p.s scrivere maiuscolo significa alzare la voce, te mica volevi alzare la voce...o si!

Fatto ! ha detto...

Il Fatto, di Marco Lillo:
'Il regalo alla Fondazione: 20 milioni da Mussari. Ecco perchè l'ex presidente aggiustava i bilanci: doveva garantire un dividenzo all'azionista. Cioè alla politica'.

Valerio ha detto...

Ci avete fatto pagare l'IMU per ripianare i vostri debiti cari compagni ! Grazie al Governo Monti da voi appoggiato ci avete fatto pagare con le nostre case i debiti fatti da D'Alema da Mussari e da tutti i vostri amici al Monte. fate veramente schifo e siete un regime peggio di quello di Mussolini, perchè ci cavate i soldi con le minacce di Equitalia peggio e ci costringete a versare le tredicesime per pagare i vostri debiti. Gabellieri peggio dei feudatari non vi vergognate a chiamarvi partito democratico.. I vostri interessi non sono i nostri, vergognatevi, dopo un passato onesto ora siete come i democristiani e i craxiani un partito da dimenticare....Io vi dimentico dopo avervi votato. Che errore!!!!

Anonimo ha detto...

Che orore!!!!

Padre Merrin? ha detto...

Vi faresti governare da un comico?
Sempre meglio che da un ladro.

Partito-Circolare 3 ha detto...

Dice che per ogni tessera del Partito danno un Derivato, di quelli che sò avanzi!!