venerdì 15 febbraio 2013

Con i soldi dati ad Etruria Servizi dal Centrosinistra si potevano rifare le scuole

Si potevano rifare le scuole elementari nuove e sistemarle a dovere,con i soldi dati dal Centrosinistra ad Etruria Servizi, soldi che di questi tempi avrebbero fatto comodo al Comune di Pienza. Ma la sciagurata convenzione ha privato la Comunità di una risorsa importante, senza lasciare intendere il perchè di questo provvedimento scandaloso. Ancora silenzio del Centrosinistra. Almeno si scusassero con la popolazione....In definita erano soldi di tutti!!!!! (erano).

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ha orecchi intenda!!

Anonimo ha detto...

fino a che vi fate le seghette mentali qui...non ci sono problemi...fori un si vede nessuno a botica'...e ste famose assemblee quando le fate ...ormai ce rimasto poco..

mugnaio ha detto...

@ 8.35 - Hai piena ragione, boticare si sente, ma non nel modo giusto, portate le carte in procura e fate un paio di belle assemblee pubbliche. Lechiacchiere non fanno farina.

Fabio Pellegrini ha detto...

Bravo mugnanio, passa da casa mia, ci andiamo io e te in procura, visto che sei così coraggioso,,,,

Anonimo ha detto...

LO Sgramma fa lo spiritoso...tanto lui..conta quanto il 2 di briscola..o quanto il gatto della Casa del Pollo...ma i suoi..capi se ne stanno zitti ....e bene. I suoi capi si guardano bene dal fare i discorsi che fa lui!!!!

Conta e riconta... ha detto...

caro amico sopra, qui non c'entra il "contare o meno" (che uno democratico come te, la parola "contare" nn la dovrebbe neppure usare...)Tieni le prove di qualche abuso o reato, fai una denuncia formale no! di cosa ti preoccupi...altimenti, restano le seghette mentali...noe!!! siete di troppi baccellai, una sintesi non la trovate...

in sintesi ha detto...

Basta la trovino gli elettori... la sintesi..

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Stfano Bindi abbi il coraggio di firmare la stupidaggini che scrivi e se vuoi difendere il tuo partito e le sue scelte, tipo quella ICI-Etruria, non ti nascondere dietro l'anonimato. Oppure stattene zitto come fa il Serafini, che conosce la faccenda, almeno ci guadagni... ma che cosa vuoi difendere...sei l'ultimo 'giapponese' del partito!!!

Anonimo ha detto...

Fabio lascialo stà, sè calato il cappuccio!!! Ordine del partito.

Pt ha detto...

Il partito degli incappucciati!!!!eh eh eh !!!!

Anonimo ha detto...

La ganzata è che ci volevano monta' la campagna elettorale,ma gli ha detto maiala e ora un sanno a che santo votassi.

Anonimo ha detto...

Meglio l ultimo dei giapponesi che il primo degli stronzi falliti.