mercoledì 20 febbraio 2013

Corriere della Sera: 'Ora Grillo spaventa i partiti' !

In 35.000 a Milano, mai Piazza Duomo così stracolma, Fo e Celentano con lui. Grillo non è il nuovo Messia, è solo un attore e una persona che fa politica a modo suo, ma con coerenza: non si candida al Parlamento, non va agli stupidi salottini in TV, ha eletto deputati regionali che restituiscono allo Stati due terzi dello stipendio.....Ci provino i partiti marci e corrotti.... a fare la stessa cosa!! Ha dato indietro nn milione e mezzo di euro di rimborsi elettorali!!! Gli altri partiti stanno per dividersi 91 milioni del finanziamento pubblico (bocciato da un referendum popolare ). Grillo è solo l'interprete dello 'schifo' che abbiamo in tanti per la Casta dei Partiti.....corrotti e impuniti, di cui la vicenda MPS è la più chiara dimostrazione di infedeltà alla Costituzione!!!! Forza Beppe....ci hanno rubato tutto.....VENDICACI....ti aiutiamo noi.... derubati dai partiti!!!!!

4 commenti:

Beppino ha detto...

Forza Beppe cacciali gli usurpatori della democrazia!!!!!!ci rubano dalla mattina alla sera e l'IMU di MONTI BERSANI BERLUSCONI CASINI è una dimostrazione!!!Ve li siete scordati? IO NO!!!! e voto GRILLO!!!!!!!!!puniamoli!!!!!!

Anonimo ha detto...

Persone che mai avrei pensato,voteranno 5 stelle...
Prevedo un vero TSUNAMI

DOC DOC ha detto...

Si meritano un calcio in culo i partiti delle porcate!!!e la galera!!!!Volete i nomi? Secondo i Magistrati: Formigoni, Penati, Tedesco, Lusi, Mussari,Fiorito,Fitto,...vi bastano?

110 con Loden!!!!!! ha detto...

Giannino ha steso. Poro Giannino!!Aveva inventato 3 lauree, invece ha fatto appena l'istituto tecnico...Chissà perchè quelli che la laurea ce l'hanno no ne parlano mai. Quelli che non ce l'hanno ne..parlano sempre!!!!! Lauree da 110 e lode!!!!!!!!intendo..tanto già che uno inventa...tanto vale darsi il massimo!!!!!! Monti invece lui oltre alle lauree cià anche il LODEN!!!!!