lunedì 18 febbraio 2013

Grillo, l'unica proposta 'VERDE' nella campagna elettorale

Mentre tutti i partiti sono in fibrillazione, anzi in pieno terrore, per il fatto che ogni giorno salgono le percentuali  del  M5S segnalate dalle agenzie demoscopiche di fiducia ( la stima di una agenzia straniera  dà Beppe Grillo nelle preferenze della gente al 42%..,anche se questo non si riflette  automaticamente nel voto..) si nota un fatto: un tempo i partiti facevano a gara a 'dipingersi' di verde. Oggi sono solo...Verdini. In questa campagna elettorale il tema dello sviluppo sostenibile, dell'impiego delle energie alternative, insomma del futuro del mondo, sembra non fregare più niente ai partiti, travolti come sono da scandali, finanza, intrallazzi terrore di sparire.... visto che ormai sono  marci...L'unico programma che vanta un articolato e credibile ragionamento ambientalista è quello di Beppe Grillo ( in parte anche quello di Ingroia). La cultura ambientalista non si improvvisa....

4 commenti:

Verdini ha detto...

i PARTITI SONO 'VERDI' DI PAURA!!!!!!ANZI SONO VERDINI.....ANCHE IL PD....

Anonimo ha detto...

Ingroia alla camera e Grillo al senato...
Se no vi sbrano..

Flip ha detto...

Giusto...mi arrendoo!!!

simone ha detto...

Salve, non trovo una email..le chiedo se può pubblicare questo comunicato stampa (o il solo evento) sul suo blog. grazie!
www.montepulciano5stelle.it

Il MoVimento 5 Stelle di Montepulciano invita tutta la cittadinanza della Valdichiana e dei comuni limitrofi a partecipare all'evento "Incontra il Candidato", per conoscere e confrontarsi con i candidati toscani alle prossime elezioni politiche.
L'evento è di particolare interesse per tutta la cittadinanza perchè gli eletti del Movimento 5 Stelle, per statuto, non saranno "delegati", chiusi in una casta e lontani dal territorio, ma saranno "portavoce" dei cittadini e quindi diretti promotori del bene comune locale.
L'appuntamento è per Giovedì 21 Febbraio dalle ore 21, presso la sala polivalente Ex-Macelli di Montepulciano.